[RECE] Jessica - OTR - Bari (Stadio)

Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Stadio Bari
ZONA: strada delle canestrelle
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: classica nigeriana capelli raccolti giubbotto azzurro sporco
ATTITUDINE: aggressiva, pericolosa, svogliata, deludente, scarsa.

Rece: riporto un incubo di appena due giorni fa, purtroppo per carenza di offerta in zona mi fermo da questa sedicente signorina, appena salita in macchina inizia svogliatamente a toccarmi il pacco senza grazia e senza voglia, dice continuamente che noi italiani non paghiamo un cazzo e che lei meriterebbe di più (cosa che mi sono ben guardato dal darle) per poi arrivare in luogo scopata e partire di una pompa svogliata e ammosciacazzo a cui segue un blando tentativo di penetrazione, aveva la riga talmente asciutta da sembrare di roccia, al che quando glielo faccio notare mi dice che tutte le fighe africane sono strette e dure...al 5o tentativo di penetrazione le dico di finire di bocca non senza lamentele sui soldi e sugli italiani. Arrivati alla capitolazione inizia ad urlare di voler essere riaccompagnata immediatamente al luogo di prelievo sotto minacce e insulti, per chiudere il tutto con una energica chiusura di sportello dito medio e vaff....spero che il mio sogno davvero preoccupante vi possa essere d'aiuto. Spero di tornare dormire meglio presto
 
Alto