[RECE] Roxana rumena - OTR - Pisa

Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO:
Zona: Via Aurelia sud rotonda dopo solito distributore direzione IKEA
NAZIONALITA': Romulana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI(?): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: truccata forse troppo, tatuaggi a forma di stelline sbiadite sul fondoschiena sul culo tipo circo
ATTITUDINE: Da schiaffi

Ragazza nuova a Pisa visitata ieri sera alle 23,45. Caricata x 30 bj,rai1 ci dirigiamo dietro Ikea e nel tragitto si lamenta del controllo ricevuto dalla polizia e del fatto che non avesse i documenti dietro..
E che cazzo non sei mica a casa tua, devi esibire i documenti succede!--
Fermata l'auto davanti un'inferriata che separa una zona adibita a cantiere navale e il retro dell'Ikea mi chiede come voglio farlo ma tanto decide lei a pecorina sul sedile anteriore...Riesco a infilarle le dita in figa e non si lamenta, strano per una rumena, si parte bene penso,,,ma no c'è il trucco..
Pompino inesistente, preservativo messo senza che il ragazzo sia ben turgido, preservativo messo come al solito senza srotolarlo ma allargandolo all'interno con le dita e infilandolo a forza..
Aveva la minigonna che toglie ma stranamente non toglie le mutande ma le abbassa semplicemente obbligandomi a pecorizzarla sul sedile anteriore senza però agevolarmi....In pratica ero costretto in punta di piedi in posizione scomoda, gli ho chiesto di abassare il bacino per agevolarmi ma niente.
Allora ho provato con lo sportello aperto io fuori e lei dentro e niente non capiva un cazzo, ero obbligato a stare in punta di piedi che quasi non ce la facevo più dio cristo abbassa il culo imbecille!!
Alla missionaria non ci stava niente di mano non mi finisce, neanche 5 minuti e che ti dice 30 euro tempo finito, per trenta euro vuoi toccare anche le tette mi vuoi nuda? Volevo toccarti le tette ti ho chiesto di toglierti le mutande ti ho pagato.....scusa ho sempre sgnudato una rumena in auto a volte gli ho leccato pure la fica, una volta l'ho baciata come una fidanzata (Ionela 20 anni 5 anni fà via Pietrasantina).
Mi è venuta in mente la pessima esperienza con Andrea poco più avanti tempo fa, solito copione penetrata poco, ti fanno furia non ho piu tempo hai pagato solo 30 euro solamente ecc....
Detta questa cosa mi è salito il sangue al cervello...Ho detto ora sono 30 euro sei nuova ti volevo conoscere poi sarei ritornato ancora altre volte come con la Roxana o Alina che c'erano l'anno scorso! (ragazze ok non recensite scusate).
Risposta: Non me ne frega niente! Non vengo piu..e lei che dice non mi interessa niente!
Allora tieni 30 euro e vaffanculo la riporto alla sua postazione con guida briosa e scaricandola davanti ad una sua collega dalla parte opposta,
Gli grido Vaffanculo e tornatene in Romania! e lei vaffanculo non me lo dici ,,, si vaffanculo inbecille e per quanto mi riguarda mai piu in via Aurelia sud a Pisa ma tutte così mi capitano quest'anno.
Si salva solo la Laura ragazza eccezionale simpatica che conoscete già e le albanesi tutte femminili gentili che solo questo basta per farti contento.
Ma a queste rumene cosa manca? Forse il magnaccia che le controlla, tutte così in quella zona,,i tempi passati non torneranno piu...
Meglio una cinese a Ghezzano che sono pure fighe che con 50 euro mezz'ora te lo ciucciano al naturale e se lo pigliano in gola e ti ringraziano pure trattandoti come un rè!
Se ci penso sono tornato a casa con il preservativo ancora indosso e dai 30 euro per segarsi da solo se ci riesco??
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Detta questa cosa mi è salito il sangue al cervello...Ho detto ora sono 30 euro sei nuova ti volevo conoscere poi sarei ritornato ancora altre volte come con la Roxana o Alina che c'erano l'anno scorso! (ragazze ok non recensite scusate).

E' un grande classico.... molto più semplice recensire i missili o le mediocri...

Si salva solo la Laura ragazza eccezionale simpatica che conoscete già

Io non l'ho presente... esiste una recensione? :unknw:

Ma a queste rumene cosa manca? Forse il magnaccia che le controlla, tutte così in quella zona,,i tempi passati non torneranno piu...

Comunque si vede che son missili, son stato un paio di volte questo mese e sono tutte sempre schierate senza nessuno che le carica...pure io non capisco il senso...il problema poi è che quelle nuove che arrivano vengono addestrate dalle stronze già presenti,
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #3
Non vedo molto attivismo nel recensire fra i colleghi punter.
Vorrei leggere anche io le vostre recensioni ma non ne vedo e poi segnalare un missile è molto più utile che rirecensire una otr diciamo ordinaria.
Per quanto riguarda Laura o le albanesi Angela, Ina sono presenti da più di 5 anni erano già state recensite molto tempo fà!
Detto questo le mie migliori esperienze risalgono ad un periodo in cui credo non fossi iscritto a punterforum quindi..
Ricordo una certa Helena in quella zona 19 anni, che addirittura spogliandosi completamente mi chiese il permesso di lasciarsi il pantalone infilato nella gamba destra, e poi cominciò a farmi un pompino scoperto e mi offrì un rapporto completo in quanto non aveva preservativi. (da me rifiutato). La pagai 25 euro.
La ragazza ionela che ho accennato nel primo intervento la pagai 20, 25/30 minuti di sbaciucchiamenti con la lingua e altro ancora.
Voi le avete recensite? Dove sono le recensioni?
Non vivo in Italia sono qui solo pochi mesi all'anno e la verità è che non c'è più nulla.
Giovani africane niente più, le uniche new entry quelle stronze presso l'Ikea, una biondina ossigenata presso il ponte dell'aurelia più sù sempre appiccicata al telefonino.
Alla mia richiesta informazioni non mi ha nemmeno risposto tanto era impegnata col telefonino ed io ho tirato dritto. Molti trans orrendi in giro e altre 3, 4 citrulle da 7 8 anni (una è lì dal 2008, qualcuno ha fatto recensioni) se non di più presenti sul territorio di San Giuliano Terme!
Cari colleghi Schumy si ritira dal servizio attivo, spero che a Pisa il mercato si risollevi ma non ci credo più!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Purtroppo Rumena=UE=italiano pollo da spennare. Ormai mettersi l'anima in pace e salvo rare eccezioni spendere almeno 50 euro con una sud americana/spagnola a casa dove si ha il miglior rapporto qualità/prezzo con tempo concesso. Purtroppo stiamo arretrando sempre di più, questo è un vero cartello
 
Commenta
Alto