[RECE] Dorina - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
NOME: dorina
CITTA DELL'INCONTRO: lentate
ZONA: di fronte a vanessa smart
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min di imbosco
DESCRIZIONE FISICA: magra e slanciata
ATTITUDINE: buona gentile e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:e' da un po che vedevo questa girl di fronte alla spilungona vanessa mi sembra, vorrei fermarmi ma il posto e' decisamente in vista con rischio di blindatura decisamente alto.
comunque ho deciso di fermarmi ,scelgo il momento giusto e sono li.
da lontano gli avrei dato 22 23 anni da vicino sono di piu,difatti sono 27 comunque portati bene con un bel fisichino niente male ed un bel viso.
solito rate la faccio salire, niente fk ma va bene
appena salita mi propone una cosa a tre con la sua amica vanessa per 60 ci penso un attimo ma per questa volta gli dico no
imbosco vicino tranquillo e facciamo la conoscenza,si chiama dorina di tirana ,un bel viso un po allungato mi piace
si lascia carezzare baciare sul corpo per un pochino poi si parte bj buono la devo fermare e poi mission che mi ha soddisfatto assai
ragazza promossa ,magari la prossima volta le carico tutte due senza pensarci troppo e quello che deve succedere succede!!!
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
SCHEDA TECNICA

NOME: Dorina, ma non solo ...
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.683055, 9.111525
NAZIONALITA': albanese
ETA': vicina alla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30+10, per mancanza di resto
DURATA DELL'INCONTRO: 12'06"33 al retrobottega, cronometrati
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 dichiarati, capelli biondi tinti e lisci, occhi color nocciola, forma del viso un po' allungata ma lineamenti tutto sommato gradevoli, fisico magro snello e abbastanza tonico, seno n.v.,
ATTITUDINE: BJ ordinario, passiva in RAI1, cronometro sempre alla mano ; parla già bene l'italiano, anche se di primo acchito mi è sembrata un po' abbottonata e diffidente

LA MIA RECENSIONE:

Se non vi interessa sapere il suo nuovo nome di battaglia, saltate pure alla "rece vera e propria" ... altrimenti leggetevi anche tutto il preambolo ;)

Anche se il violento temporale che si è appena placato non invoglia granché a uscire di casa, oggi è il fatidico 3 di giugno e quindi rimanere rinchiusi nella tana sarebbe come non mangiare il panettone a Natale o la colomba a Pasqua. Oltretutto, la maggior parte dei colleghi saranno sazi dopo il lungo week-end festivo e quindi sarà molto probabile trovare le fanciulle poco indaffarate. E, magari, anche le Smartiste saranno tornate all'opera, dopo essersi prese un paio di sere di riposo (forzato?).

UNA LUNGA E PAZIENTE CACCIA ALLA PREDA

Appena faccio la mia comparsa a Lentate, noto con piacere che Dorina è presente, completamente di nero vestita. Anche se la ricomparsa di Emy è uno di quegli eventi che potrebbero far vacillare qualunque certezza, è deciso che stasera sarà la serata della seconda delle Smartiste. All'inizio, la situazione non è però così favorevole, perché c'è un bel po' di traffico e quest'ultimo include anche una vetturetta con un paio di luci psichedeliche montate sul tettuccio.

Attorno alla mezzanotte, il momento sembra finalmente propizio per fermarsi, perché Vanessa 1.0 si assenta chissà dove con la sua Smartina e Dorina ne prende il posto, iniziando a passeggiare davanti al parcheggio dell'esposizione di mobili. Ho già scelto il lettone in saldo al -70% che vorrei portare a casa e quindi c'è solo da prelevare la collaudatrice, citofonare al mobiliere e vedere se le doghe di legno lavorate a mano siano più robuste di quelle dell'Ikea ;) Fortuna vuole che, prima di mettere la freccia, venga insospettito dal plotoncino che arriva troppo lentamente dal semaforo di via Garibaldi e decida quindi di tirare dritto. L'istinto non mi aveva tradito, perché a tirare il gruppo (a frenarlo, in realtà) c'è un'utilitaria scura e il solo svoltare in quel parcheggino mi sarebbe costato una piotta.

Tutto viene quindi rinviato di almeno 15-20 minuti, durante i quali vado ad assistere agli allenamenti individuali delle giocatrici del Cermenate, che stasera sembrano un po' spompate, dopo il tour de force del week-end del 2 giugno.

Le acque dovrebbero essersi calmate e allora torno a Lentate. Fa in tempo a scatenarsi un altro breve ma violento scroscio notturno e di nuovo la situazione sembra propizia, anche perché il discreto traffico di prima è scemato quasi del tutto. Stavolta vengo però preceduto dall'Anonima Sequestri, che rapisce Dorina e scappa a gran velocità con la preda, infrattandosi in quella specie di giungla urbana che incredibilmente si riesce ancora a trovare nel retroterra di Lentate.

Quando ormai sto per arrendermi (sono stato quasi sul punto di gettarmi fra le braccia di Emy!), il sequestro si risolve positivamente e Dorina riappare di nuovo alla mattonella. E' tra l'altro uno di quei rarissimi casi in cui i sequestratori escono con le tasche più vuote di prima e la vittima con 100-150 euri in più nel portafoglio ;)

Manca davvero pochissimo alla fine del turno e quindi, ora più che mai, vale la regola del "now or never!". Giro di boa breve in via Guicciardini, ripartenza a razzo non appena la strada è completamente libera, rallentamento tattico per controllare col binocolo che le macchine siano ferme prima del semaforo di via Garibaldi e, dopo quasi 2 anni, la mia punter-mobile si ferma di nuovo in quello slargo.

L'intervista deve necessariamente essere più concisa di questo lungo preambolo. Dorina mi osserva con un po' di diffidenza (forse perché mi avrà visto dedicarle 20 inchini stasera e 200 durante l'ultimo inverno ...), mi conferma il solito rate fra le lamiere, ma ci tiene anche a precisare che "in macchina posso stare al massimo 10 minuti".

La sto ascoltando, ma in realtà sto seguendo con trepidazione i fari che vedo farsi sempre più grandi nello specchietto retrovisore. Non sembrano quelli di una FIAT, ma il cuore mi sale comunque in gola, perché il mio destino sarebbe ormai segnato, se la vetturetta in arrivo fosse "quella" vetturetta. Fortunatamente è tutt'altra macchina, che ci passa accanto a bassa velocità e procede verso sud. "Va bene, andiamo!", invito allora la signorina ad accomodarsi a bordo, visto che il pericolo è scampato.

CREDEVO SI CHIAMASSE DORINA

Appena si siede accanto a me, posso finalmente osservarla meglio da vicino. La prima cosa che noto sono le sue gambe slanciate, seppure non chilometriche come quelle della sua comare (poi Dorina mi dirà di essere alta 1,70, senza tacchi). L'abitino nero che indossa è elegante ma non cattura più di tanto la mia attenzione, quindi risalgo a osservarle il viso. Da vicino è più che onesto, ma i lineamenti non sono travolgenti, forse per la forma un po' allungata del volto. Gli occhi sono color nocciola e, anche senza averla vista millemila volte col crine castano che portava lo scorso inverno, non ci vuole uno scienziato per capire che è tutto fuorché una bionda naturale.

La prima sorpresa sono le generalità che vengono declinate dalla signorina. Io avevo già precompilato la scheda tecnica con il nome "Dorina", ma mi tocca tirare una bella riga con la penna rossa e annotare a mano il suo nuovo nome di battaglia, che guarda caso è Vanessa! Per non fare confusione, la registro all'anagrafe come Vanessa 2.0 ;)

Il tragitto verso il retrobottega è abbastanza breve e quindi non c'è il tempo di perdersi in chissà quali convenevoli. Vanessa 2.0 mi conferma comunque una serie di dettagli che tutti già sapevamo, ossia che è di nazionalità albanese e che sta calcando i marciapiedi lentatesi da 4-5 mesi. E' forse più interessante assistere alla scenetta di un collega che sta energicamente ingroppandosi Vanessa 1.0 alla missionaria, solo parzialmente celato dai vetri appannati della sua macchina.

Quello era probabilmente lo stallo dove voleva farmi parcheggiare la mia Vanessa, perché la vedo un po' disorientata e incerta sul da farsi. Credo a questo punto di riconoscere la pista da Camel Trophy in cui si era arenata la vettura di compare Aladino, perché anche stasera ci sono un paio di alligatori che sguazzano nelle sabbie mobili, pronti a divorare lo sventurato che dovesse impantanarsi dentro.

"Di qua no!", dico ridendo a Dorina. La finta bionda esita un po' e mi indica allora di andare dall'altra parte. Si segue un'altra pista precaria in mezzo alla savana, che se non altro non è allagata, e dopo un po' si rimette piede sulla terraferma. Qui Dorina mi indica di parcheggiare e posso finalmente spegnere il motore.

LA RECE VERA E PROPRIA

Il lettore più attento avrà già colto due indizi che stavo per beccarmi una missilata (i 10 minuti di cronometro a disposizione e il poco promettente nome di Vanessa ereditato dalla comare). In questo preciso istante arriva il terzo indizio, quello che insieme agli altri due fa una prova: ho la sfortuna di avere nel portafoglio solo un pezzo arancione e Vanessa 2.0 dice di avere nella propria borsetta solo un fogliettino rosso di resto. "Vabbé, dai, faremo un po' più con calma ...", faccio il brillante lasciandole 10 euro di mancia, memore comunque dei racconti positivi dei colleghi.

Mentre io mi calo le braghe, la bionda solleva l'abitino nero sopra la cintola e abbassa sino al ginocchio le calze dello stesso colore e le mutandine. Quando siamo entrambi pronti, smanaccia brevemente il compare, lo incappuccia con un condom trasparente e si china sul mio basso ventre, per dare inizio alle danze.

Vanessa 2.0 si muove su e giù con un ritmo abbastanza tranquillo e senza fare eccessivo uso della mano. Non mi pare neppure di ricordare chissà quale coreografia, per cui la signorina dev'essere rimasta completamente silenziosa o, al massimo, potrebbe avere mugugnato in modo molto sommesso. Mentre il mio compare viene trastullato dal BJ del tutto ordinario di Dorina, uno dei miei tentacoli si allunga verso la parte bassa della sua schiena e inizia a carezzarla. La pelle è liscia e anche il tono muscolare è discreto, considerato in particolare che l'OTR media (e il punter medio) hanno invece messo su dai 2 ai 10 chili, durante la funesta fase del lockdown ;)

Si procede così per 4-5 minuti, con un paio di brevi soste in cui Vanessa 2.0 riprende fiato. Quando la sabbia ha fatto il primo giro della clessidra, la bionda si risolleva e mi fa capire che, dopo avere bevuto velocemente un té negli spogliatoi, è ora di fare l'inversione di campo: "Scopiamo?"

Ho visto il mio compare più turgido di così e vorrei invitare Dorina a dedicargli ancora un paio di minuti di attenzioni, ma ormai è già intenta a reclinare il sedile, operazione che per la mia congiunta media è più complessa che risolvere un cubo di Rubik, ma che lei sbriga in 15 secondi di cronometro.

LA MUMMIA E L'UOMO MASCHERATO

Il tempo di dare un'occhiata in giro e la signorina è già perfettamente sdraiata sul sedile del passeggero, con le gambe aperte a ranocchia e i suoi tronchetti neri pericolosamente appoggiati sulla plancia. Dato che non c'è tempo da perdere e il timer è già ripartito, scavalco allora il tunnel centrale e mi posiziono fra le sue gambe. Nonostante la discreta statura e l'impiccio del cavallo dei collant e delle mutandine all'altezza delle ginocchia, Vanessa 2.0 mostra una notevole agilità e riesce a rannicchiarsi con le gambe sollevate quasi a candela.

Si inumidisce la vulva glabra con un po' di saliva e poi guida il fratellino all'interno dell'orifizio. Fortunatamente ha reclinato del tutto il sedile e almeno non ci sarà da spaccarsi la schiena. Sempre vestito da uomo mascherato, mi calo su di lei e cerco di trovare una posizione che non mi faccia stare col viso proprio davanti al suo. Posiziono allora gli avambracci a cuneo accanto alla sua testa e mi volto verso sinistra, un po' come fanno le signorine quando non vogliono farsi baciare :)

Quando sono quasi perfettamente coricato su di lei, posso dare inizio alla mia ginnastica pelvica, che tutto sommato è piacevole, perché il pertugio di Dorina non è ancora diventato una specie di traforo del Monte Bianco. La partecipazione della ragazza è però al minimo sindacale: la sento appena ansimare e si limita a cingermi la schiena con le sue braccia, senza però osare nulla di più. Un ottimo allenamento, insomma, per quando dovessi decidere di passare a trovare la Mummia a Milano :)

UNA CORSA A HANDICAP

L'unica nota positiva è che, nei limiti di tempo concessi, Vanessa 2.0 mi lascia svolgere la mia ginnastica pelvica senza troppo brontolare. Come ero uso fare quando ero più giovane e più in forma, tento di alternare un po' di sessioni di stantuffamento a fasi più tranquille di strusciamento contro il pube della ragazza. Il problema è che non sono più né giovane, né in forma ... e che oltretutto sto indossando una mascherina, per cui quella che doveva essere una scampagnata nel Parco delle Groane rischia di diventare la scalata dell'Everest senza ossigeno!

A un certo punto, Dorina si ricorda di essere mamma e si preoccupa persino della mia incolumità, perché mi domanda un po' preoccupata se vada tutto bene. Bastano però 20-30 secondi di strusciamento, per riprendere fiato e ricominciare con una nuova sessione di percussioni, che svolgo con maggiore profondità di penetrazione e che la mia improvvisata amante accompagna con un ansimare un po' più deciso.

Scongiurato il rischio di dovere chiamare il 118, Vanessa 2.0 inizia però a pensare che Vanessa 1.0 la sta aspettando sulla Smartina per tornare a casa e allora inizia a esporre il tabellone dei minuti di recupero, che sono zero, per l'esattezza. Ricordandole che le avevo generosamente elargito una piccola mancia, fa ricalcolare al quarto uomo le perdite di tempo che ci sono state durante il match e quindi mi viene concesso un altro paio di minuti, prima del triplice fischio che manderà tutti negli spogliatoi a cambiarsi.

So benissimo che, alla mia prima esitazione, Dorina calcerà la palla in tribuna, per far finire la partita. Cerco quindi di tenere duro il più a lungo possibile con l'ultima sessione di ginnastica pelvica, ma giocare con la mascherina è come rimanere in campo in 9 contro 11 e quindi dopo un paio di minuti devo davvero alzare bandiera bianca, riprendendo a strusciarmi contro il pube di Dorina. La quale si infila il fischietto in bocca e ci soffia dentro per tre volte, decretando la fine delle ostilità. Match poco spettacolare, che vede la Lentatese portare a casa un 1-0 preziosissimo per non perdere terreno dal Cermenate: il massimo risultato, col minimo sforzo.

C'E' IL 3x2, COME AL CARREFOUR

Vanessa 2.0 mi dà giusto 15 secondi per riprendere fiato e poi è efficientissima a passarmi le salviettine, con cui detergermi le pudenda e il sudore dalla fronte.

Durante le rivestizioni, c'è il tempo di scambiare giusto 2 chiacchiere e le domando se non sia preoccupata per il Covid, anche perché un attimo prima l'ho vista riaccendere lo schermo dello smartphone e ho intravisto un'immaginetta di quella che dovrebbe essere la sua prole ... ovviamente non bionda ;) A differenza di altre comari, non l'ho infatti vista indossare la mascherina alla mattonella, neppure come orpello per decorare il mento o il collo. Mi spiega che, durante il giorno, gira ovviamente come una donna mascherata e che, prima di rientrare in servizio, ha fatto tutti i test, per essere sicura di essere negativa al Cov. D'altra parte, questo è quanto prevede il protocollo del ministro Spadafora e quindi non si poteva sgarrare ;)

Più per curiosità che per reale interesse ad approfondire la conoscenza, le domando la disponibilità di un eventuale loft di servizio e i rate fra le quattro mura. Non abitando da sola (suppongo con Vanessa 1.0), non può ricevere a casa e quindi l'unica alternativa rimangono i motel della zona. Per inciso, un'altra ragazza mi ha detto che il Blue era ancora chiuso e che quindi era necessario andare sino a Lomazzo!

Il rate di Dorina è però da sceicco arabo, perché 1 ora (che temo scatterebbe al colpo di pistola dello starter) verrebbe a costare la bellezza di 150 piotte. In compenso, è prevista la ghiotta promozione del 3x2: prendi 2 Vanesse, ci aggiungi un Oscar (o altro nome a caso) e ti viene praticato il 33% di sconto. Una spesa che sarebbe stata comunque fuori dal mio budget, ma che l'esperienza di stasera rende meno probabile di una vincita al Superenalotto.

Non le domando neppure il numero di telefono, perché mi sarei trovato nell'imbarazzo di doverle domandare un altro nome finto con cui registrarla, dato che "Vanessa Lentate" era già occupato, con tanto di immaginetta della sua amica del cuore :)

Il tragitto di ritorno è altrettanto breve, la riconsegno alla sua mattonella e - giusto per scrupolo - passo a vedere se Emy sia ancora in servizio al semaforo. E' però davvero troppo tardi e quindi non mi resta che tornare mestamente a casa.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
NOME: Dorina / Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: lentate
ZONA: di fronte a vanessa smart
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: magra skinny bionda tinta
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:
Non ho ben capito cosa sia successo, ci sono andato circa quindici giorni fa e si era comportata bene.
Ritornato di recente, cambio assoluto di atteggiamento.
Non ho capito se non mi ha riconosciuto dall'altra volta, o se l'altra volta mi aveva scambiato per un altro, o se le sono stato sul cazzo per qualche imperscrutabile motivo ... mah ... ma queste pigliano così tanti volatili che in parte le capisco, scambiano piccioni per fringuelli...
Comunque: bj troppo delicato e breve, con richiesta dopo pochi secondi di passare al piatto forte.
Praticamente non si spoglia, nonostante le mie richieste specifiche (e cazzo, che sarà mai... c'hai su due straccetti, che fatica sarà mai toglierteli?).
Rai 1, sembrava di scopare una morta, viso girato di lato e figa secca.
Non è che ci sia molto altro da dire.
Non diceva niente, non è che metteva fretta o altro.
La fretta di finire è venuta a me, e mi sono dovuto concentrare assai per assestare dei bei colpi finalizzanti.
Che dire, se il trentello me lo arrotolavo e lo usavo per accendermi una sigaretta, avrei avuto maggior soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ipotesi mia, che faccio alla luca di quello che ha scritto Oscar in un'altra discussione, forse la paura del covid influisce (non che non ci fosse due settimane fa, ma basta abbia sentito di un'amica ammalata o simili e magari è scattata la paura che prima non aveva).
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
58
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: lentate
ZONA: slarghetto di fronte a vanessa smart
NAZIONALITA': albanese
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny bionda (tinta)
ATTITUDINE: du' palle...

Resomi conto dell'irreperibilità della sua collega nonostante i 100 passaggi, decido alfine di ripiegare sulla signorina in questione più per capriccio (la mia mission è pisellare tutta l'area, nessuna esclusa tranne quelle che non mi piacciono) che per altro. In effetti la fisicatà non è male ed è ben valorizzata dall'abitino intero; il viso niente di che. La copula si dispiega in maniera abbastanza meccanica, nonostante un buon inizio. La signorina in effetti si applica con dedizione al bj, nel frattempo io ravano non poco e lei, devo dire, lascia fare. Ad un certo punto però la devo fermare perchè col bj stavo arrivando al dunque; mal me ne incolse poichè Gigetto, risentito per essere stato interrotto sul più bello, non ne vuole più sapere. Morale, nonostante i continui stantuffamenti finisco col colpo in canna, certamente non per colpa esclusiva della signorina, che però col suo atteggiamento catatonico non ha certo aiutato. Vista poi la fretta che aveva non sono stato a chiedere la conclusione in hj (che è d'uso in questi casi) e l'ho salutata. Esperienza abbastanza anonima tutto sommato, e considerato che avevo nel retrocranio l'input di una sua ottima recensione. In conclusione direi che la collega/mentore sta su tutto un altro livello, di bellezza (e qui va bè, è la natura) e direi anche di partecipazione/professionalità (e qua ci mette del suo, invece)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
SCHEDA TECNICA

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.683055, 9.111525
NAZIONALITA': albanese
ETA': circa 30 (forse qualcuno in più)
SERVIZI OFFERTI ): BJ+RAI1 e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, capelli biondi lisci, molto magra, seno una prima
ATTITUDINE: gentile e tranquilla, non una tigre del materasso ma neppure un missile


LA MIA RECENSIONE:

La chiamerò Vanessa ma il suo nome sarebbe l'altro che non è un segreto (l'anno scorso si faceva chiamare così...). Poi certo bisognerebbe capire se pure l'altro era inventato o meno, lei sostiene di no e di essere diventata Vanessa appunto per non farsi riconoscere da eventuali conoscenti.
Ieri sera era vestita con un abito corto di colore azzurro mare, che fra l'altro le vedo abbastanza spesso e in effetti fa il suo effetto perchè risalta il corpo e il sedere. Scarpe aperte con i tacchi, colore trasparente / ghiaccio.
Se devo essere sincero, vista prima di caricarla sembra irresistibile, una volta caricata ci si rende conto che forse è un po' troppo magra ed ha dei lineamenti del viso normali (non brutti sia chiaro, ma dalla macchina in strada sembra meglio di una velina).
Parla bene italiano e mi porta in un posto tranquillo, dove fra l'altro mi portava anche la sua amica/collega Claudia (o Vanessa).
Le chiedo di stare fuori dalla macchina un po' per il caldo, un po' perchè convinto che di spalle e chinata potesse dare il meglio di sè, lei inizia con un BJ classico e poi passiamo alla pecorina con lei appoggiata al cofano, nel mentre fa i soliti gemiti di piacere finto (soliti nel senso che li fanno tutte le otr, ma escludendo l'ipotesi che io sia il fratello segreto di Rocco resta quella che ovviamente fingano), e devo dire che non mi mette in fretta, sono io a un certo punto che accortomi che aveva smesso di gemere ho capito che era giunta l'ora di terminare, al che le chiedo di passare a un lavoro di mano che lei esegue facendomi raggiungere il piacere. Nel mentre si è fatta anche stimolare la vagina con le dita.
In conclusione, è gentile e, almeno con me, non è stata un missile, ma forse è un po' troppo passiva, anche se potrebbe dipendere dal fatto che era, di fatto, la prima volta che eravamo insieme.
 
Commenta
Alto