Mi presento

Registrato
16 Febbraio 2020
Messaggi
90
Reaction score
662
Località
Piemonte
Ciao a tutti . Ho scelto Ringostarr perché come la canzone dei Pinguini mi sento un po' mediocre, nella vita, nel lavoro, pure con le donne, mi sa che rimane qualche soddisfazione solo con le amiche che incontro a pagamento.. Perciò eccomi qua.
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro Ringostarr,
Ciao a tutti . Ho scelto Ringostarr perché come la canzone dei Pinguini mi sento un po' mediocre, nella vita, nel lavoro, pure con le donne, mi sa che rimane qualche soddisfazione solo con le amiche che incontro a pagamento.. Perciò eccomi qua.
complimenti... Bella presentazione.
Raccontaci al più presto qualche soddisfazione avuta con le tue amiche a pagamento.
Iscritti a questo Forum sono in tanti nella tua condizione mentale, però qui devi esprime e raccontare il tuo lato migliore.... Quello che ti da più soddisfazione...:wink:

Benvenuto su PunterForum:hi:
Affettuosamente:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2020
Messaggi
90
Reaction score
662
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
Sto scoprendo poco alla volta il forum e capisco che mancano alcune info: sono di Torino, ho 50 anni, terreno d azione sarà la mia città, mi piacciono possibilmente giovani tra 25 e 35 e vorrei fare esperienze di tutte le etnie e i colori. Nel 2019 sono stato con un paio di cinesi e un italiana (sempre loft) ma esperienze deludenti, poi un amico mi ha parlato di questo forum e mi sono appassionato. Vorrei evitare altri missili ma mi attirano anche esperienze nuove con ragazze non recensite. Cerco e amo in particolare il social nel pre e nel post, che mi raccontino di loro anche se inventano, e ovviamente che siano partecipative e coinvolgenti. A volte capiterà di sorprenderle con un regalino, tipo un fiore, un dolce, un buon vino, se il feeling lo consente. Preferirei non fare un altro mutuo e quindi non andare oltre i 100 . 150 euro, in questa fase di gran curiosità gradirei fare molti incontri, magari 2 o tre al mese. Speriamo. Paul sarà nome in codice del mio amichetto, John e George dei due compagni poco più sotto. Cercherò di metterci anche un poco di ironia e autoironia, spero sia apprezzata, in questi tempi difficili ci vuole. A presto e grazie pr tutti i consigli.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2020
Messaggi
90
Reaction score
662
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
Per finire i gusti: non amo daty e rai2 ma devo abituarmi a chiedere info per le rece. Prediligo fk gfe digitrai1 o fingering che almeno nei primi 5 minuti ci vuole e la vera passione sono le tette, di ogni forma e dimensione, ovviamente sode se possibile. In un angolino del cervello si fa strada un piccolo desiderio sado, roba soft, tipo ammanettarle per poco, sculacciarle etc, per ora mi vengono solo poche parolacce e mi scappa da ridere, ci devo lavorare sopra e vi farò sapere. (Dovrò anche prendere coraggio e cominciare a chiedere, mi ci vuole tempo) ancora grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2020
Messaggi
90
Reaction score
662
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
Ne manca un pezzo dove finivo di presentarmi che e finito al vaglio, spero si recuperi se no domani riscrivo.
 
Commenta
Alto