[RECE] Black - OTR Notturna - Bonifica del Tronto

Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
Roma
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO:
Bonifica del Tronto - https://goo.gl/maps/kuL4wEizxcwmZJvp9
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': Sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI(?): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (calcolando andata e ritorno 30)
DESCRIZIONE FISICA: Grassottella con un bel culone sodo.
ATTITUDINE: Ottima

La mia recensione non è recentissima, si parla di almeno 6 mesi fa.
Causa lavoro passo ogni giorno/notte lungo la bonifca del tronto ed era mesi che vedevo questa nigeriana, spesso accompagnata a una sua amica, molto più grossa di lei.
Una sera, dato che la vedevo quasi sempre lì dopo le 22, decido di intervistarla, che dire, solito menù delle black, Bj e rai1 tutto rigorosamente coperto, le black sono molto precise su questo dettaglio, e la cosa non mi dispiace affatto.
Io sono letteralmente un fanatico dei culi formosi e questa black aveva proprio un bel culo, sebbene fosse super vestita, a differenza di altre sue colleghe più avanti, che di solito stanno mezze nude anche a gennaio, perciò le do una possibilità e la carico, ci avviamo verso una stradina sterrata di campagna, intanto facciamo il solito social, poi entrati nella stradina mi dice di girare subito dopo e fermarmi, io eseguo. Mi dice che vuole vedermi bene in faccia perciò accende la luce, ottimo perché anche io volevo vederla meglio... e qui il dramma, forse era meglio non accendere la luce. Di viso è una delle black più brutte che mi siano mai capitate. Ora non voglio trascendere ma se vi dico che era veramente brutta, fidatevi. Lei dice di avere 27 anni, forse per gamba... sicuramente ne ha almeno 40, ma vabbè, sempre avuto un debole per le mature. Tuttavia, viso 3 su 10, ma secondo i miei personali gusti, il culo era un bel 8 pieno, tra l'altro aveva anche un bel tatuaggio che mi eccitata ancora di più.

Qui arriva un piccolo Off Topic, ma è giusto raccontare per far capire a tutti il perché della sua ottima attitudine.
Io sono una persona molto dotata, così dotato che durante la mia vita ho incontrato otr che si sono negate per le mie dimensioni, e questo è una cosa che mi ha sempre frustrato molto.

Tornando alla recensione, quando le mostro il mio fratellino questa esclama "Oh è grosso, bello, a me piace il cazzo grosso". Resto piacevolmente stupito. Tira fuori un preservativo, io la fermo perché preferisco usare i miei, inizia a giocare di mano e appena diventa arzillo mi incappuccia e inizia con un Bj discreto, ovviamente non mi è possibile dire quanto sia brava con gli affondi perché col mio arrivava a stentò a metà. Comunque sia non mi lamento perché mi è capitato di peggio, non ho neanche sentito dentate varie, quindi diciamo che mi è andata di lusso. Bj prosegue per 5 minuti poi le dico di scopare, si stende, la fermo e le dico di salire sopra di me, anche perché altrimenti quel culo come avrei fatto a godermelo? E qui, continua la mia grande sorpresa, lei non era molto bagnata, eppure riesce a infilarlo dentro tutto senza fiatare. Minchia, penso, la cosa mi stava eccitando non per scherzo, finalmente becco una black che gode a scopare con uno come me. Inizia la cavalcata per qualche minuto e lei geme molto spesso, non so sinceramente fino a che punto faceva finta, poiché a me sembravano piuttosto reali. Alla fine, super arrapato, le dico di scendere dalla macchina perché la volevo scopare a 90. Lei esegue. E la scopo per i restanti minuti, con grande forza, infatti ogni tanto si ferma e se lo tira fuori (probabilmente le faceva male quando spingevo troppo), unico punto a suo sfavore perché ogni volta rompeva la mia foga di sfondarla. Comunque alla fine capitolo nel preservativo, lo sfilo, lei con un fazzoletto lo avvolge e se lo mette in borsa (???) e davanti a me si china per fare una mega pisciata. Durante il tragitto mi dice che è abituata nel suo paese a cazzi anche più grandi del mio e che ha gradito molto il mio fratellino e mi da il suo numero di telefono, dicendomi che se voglio posso anche portarla in hotel per una notte (senza specificare il compenso).

Per concludere, la tipa non fa FK, al massimo bacetti a stampo, e penso che non vada molto oltre in generale.
Mi è sembrata molto pulita, sebbene la puzza del focolare gli si era attaccata addosso (ma quello è così con quasi tutte le black)

Scendo, bacetto, e me ne torno a casa alquanto soddisfatto.
Ammetto di essere tornata dalla tipa almeno altre 3-4 volte, scena simile tutte le volte.
Comunque la black non appena ha il vostro numero inizia a chiamare per dire quando è attiva, probabilmente cerca di fidelizzare con i clienti dato che non la caricano così tanto spesso, rispetto ad altre sue colleghe.
 
Alto