[RECE] Seconda Black - OTR Notturna - Bonifica del Tronto

Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
Roma
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO:
Bonifica del Tronto - https://goo.gl/maps/kuL4wEizxcwmZJvp9
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': Sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI(?): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 (Ma voleva più soldi)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (calcolando andata e ritorno 30)
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza cicciotta, con due tette enormi.
ATTITUDINE: Discreta.

Specifico che questa black è l'amica (tra l'altro convivono insieme) di quest'altra black: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=382683

Una sera, decido di fare una doppietta.

Questa black non mi ha mai ispirato, troppo grassa per i miei gusti, ma siccome era sempre insieme a una black con un'ottima attitudine, decido di darle una possibilità. Precendetemente quella sera mi ero già caricato la sua amica. Dopo 3 ore decido di tornare sul posto, si avvicina la solita black ma io declino e le rispondo che voglio la sua amica. Lei mi sorride e mi dice "aspetta qui, te la chiamo". Arriva la tipa, faccio solita intervista, menù identico a tutte le black del posto.

Sale in macchina. La macchina si piega di lato (quanto cazzo pesa questa? mah, vabbè).
Ci avviamo verso una stradina di campagna che distrugge la mia povera auto, dato che c'erano buche enormi.
Motivo principale per cui non sono più tornato da questa, non puoi farmi andare in un posto dove per uscire tra un po' mi serve il carroattrezzi. Comunque arriviamo, tiro fuori il mio amichetto (se qui non capite andate a leggervi l'altra rece) e lei si rifiuta. Ti pareva. Insisto dicendole "La tua amica con me scopa sempre, e ora tu ti rifiuti? Cos'hai in meno della tua amica?" non so, forse la ferisco nell'orgoglio ma sentendo questa frase la black si convince ma prima mi dice "dai 30 o niente", al che mi infastidisco ma gentilmente le dico che ho solo 20. Un po' abbattuta mi incappuccia e inizia un pessimo bj, dentate varie, e in generale non è molto prediposta, passa il tempo a leccarlo e basta. La fermo spazientito e le dico di scopare. Lei si stende e inizio a penetrarla lentamente, emette mugolii di dolore e mi dice "piano piano piano fai piano". Iniziamo molto lentamente ma poi prendo un certo ritmo, non capisco se le piace o meno. Le dico se le posso toccare quelle tette enormi e acconsente senza alzarsi la maglietta, quindi sono costretto a infilare la mano sotto il maglione. Le tette al tatto si sentono che sono almeno una sesta/settima abbondante. Poi le dico di scendere dalla macchina e farlo a 90. Acconsente e qui riesco a scoparla un po' più forte, senza che io dicessi nulla si alza il maglione ed escono fuori queste due tette gigantesche, probabilmente lo fa per farmi capitolare prima. Il culo non è niente di che, ma su quelle tette volendo uno ci potrebbe sguazzare. Alla fine capitolo, lo tiro fuori e lei con un fazzoletto avvolge il preservativo e se lo mette in borsa (pure questa... vabbè...)

La riporto al suo posto, saluti vari e addio.

La tipa non è male se vi piace il genere fat, però un po' le mie dimensioni, un po' il fatto che mi ha chiesto soldi extra, un po' quella strada spacca-auto mi hanno fatto passare la voglia. Forse era meglio se la doppietta quella sera non la facevo.
 
Alto