[RECE] Ana ‘la mummia’ (ROM) - OTR notturna – Milano

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via A. Salmoiraghi alla pensilina del bus 45.485261, 9.139132
NOME: Ana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto (intorno ai 30 direi)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, lunghi capelli lisci, veste sempre abiti scuri e casti, altezza 1,65, bel seno e fianchi generosi.
ATTITUDINE: ragazza tranquilla e paziente ed attenta alla soddisfazione del cliente.


LA MIA RECENSIONE:
Visto l’interesse suscitato dalla ragazza faccio uno sforzo di memoria per ricordare qualche dettaglio utile a redigere una rece degna di tale nome…
L’incontro risale infatti a fine agosto 2018, quando reduce dalle vacanze e bello carico mi fiondo a Milano in zona Terzaghi e la mia prima scelta ricade sull’esile bionda Daria, russa o pseudo tale di via Ippodromo, piacevole intrattenitrice a parole un po’ meno a fatti, tant’è che mi lascia andar via ancora col colpo in canna.
Non chiedetemi perché… non credo che mancassero alternative, ma forse per verificare se a fronte di meno avvenenza le prestazioni fossero più convincenti, decido di caricare l’austera occupante di una delle pensiline di via Salmoiraghi ora nota agli habituè del forum come la ‘mummia’.
Come da azzeccato nomignolo avevo sempre visto la ragazza seduta molto composta al buio della pensilina in casti abiti scuri, seguire solo col movimento degli occhi il passare dei possibili avventori… Mai un sorriso o cenno d’intesa…
Dopo le presentazioni la ragazza si rivela subito piuttosto ciarliera e in breve giungiamo al retrobottega, lo stesso piccolo parcheggio in cui mi aveva già condotto la sua omonima della pensilina di via Terzaghi…
Ana si dimostra una ragazza molto disponibile, attenta al cliente, (ci credo… la si vede quasi sempre in attesa… quei pochi deve tenerseli buoni…) si spoglia e mostra il pezzo forte della casa, due belle tette almeno una terza se non di più, pelle chiara, mentre i fianchi sono un po’ abbondanti e burrosi anche se con un tono piuttosto sodo. Nel bj si dimostra molto paziente e convinta e la sua azione ha l’effetto di ringalluzzire parecchio il fratellino e intostarlo al punto giusto per una copula a mission piacevole fino all’happy ending. Mi racconta di sua sponte di abitare in zona, forse raro caso di casa e bottega tra le OTR, e può darsi anche che ciò la spinga ad avere un atteggiamento molto composto.
Nonostante l’esperienza tutt’altro che disprezzabile non ci sono più ritornato, continuo a preferire aimè ragazze molto più avvenenti e spesso più stronze…
 
Alto