[RECE] Mirella - OTR - Castelvolturno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: Via Domiziana, Castelvolturno CE
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9912...Det69mPtVGyWQ!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lisci lunghi neri, snella sul metro e 80, belle gambe
ATTITUDINE: social ma passiva
Valutazione sintetica personale: (5/10)

Gironzolo per un pò ma mancano le due che cerco. Alla rotonda vicino a Ponte a Mare noto questa girl di cui da tempo avevo già qualche curiosità. Solitamente stazionano in gruppetto da due o tre, oggi vedo solo questa con un leggins nero che però attira la mia attenzione anche per via dei suoi capelli lunghi neri fino alle spalle. Mi chiede 40 e accetto subito. Arrivati a casa si spoglia e mi si avvicina voltandosi di culo già sapendo che è quello che ho in tiro, ahimè con il leggins era un altra storia, la forma va bene ma è flaccido e non è sodo. Il Bj invece promette bene, delicato ma fatto bene aiutato con delle belle mani e con delle unghie curate che mi procurano una certa eccitazione, peccato che dopo appena un minuto si stacca e si volta di pecora, non le chiedo di continuare perchè avevo fretta di scoparla. Noto un pò di brufoli sui glutei, non mi piace e cerco di pensare ad altro. Entro dentro con molta facilità, la stantuffo per un pò provandola anche in piedi ma non mi riesce bene e la faccio mettere di nuovo sul letto fino a concludere così. Forse con un pò più di partecipazione avrebbe ottenuto qualche punto in più ma direi che c è di meglio. Otr di bassa categoria.
 
Alto