Erezioni ed Esibizioni vigliacche

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Quanto è alto in voi l'indice dell'esibizionismo vigliacco?
Lo chiamo "vigliacco" perché non è ponderato, ti assale sul momento.
Ti agguanta in quell'attimo, alla schiena, come un vietcong nella giungla.

Da quando ho cambiato casa ed abito in un appartamento all'interno di un complesso fatto a ferro di cavallo, una o due volte alla settimana mi piglia il tarlo folle di uscire a cazzo ciondoloni sul terrazzo.

Per adesso non è mai capitato che sia uscito a membro di fuori sul terrazzo, ma la cosa mi stuzzica e spesso è un attimo:
ti viene la voglia e giù calzoni e mutande!!

A voi è mai capitato?

:hunter: :hunter:
 

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.001
Ero in vacanza a magaluff, in un albergo a ferro di cavallo. Torno dalla spiaggia, entro in camera mi tolgo il costume lo lavo e, ovviamente nudo, vado a stenderlo sul terrazzo perché si asciughi. Dall'altra parte, sul terrazzo di fronte (a 20-30m) delle tipe sulle sdraio mi vedono e mi acclamano.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Stai attento che ti possono denunciare... soprattutto se lo fai di giorno
E peraltro le relative sanzioni son piuttosto salate
https://www.studiocataldi.it/articoli/26837-sole-nudi-in-terrazza-multe-fino-a-10mila-euro.asp

Non so con esattezza le precise disposizioni di legge,tuttavia se non mi sbaglio se l'esibizione avviene tra le "parti comuni" condominiali c'è il rischio di denuncia e multa. Se proprio non se ne può fare a meno di tenere a freno certi desideri, ci son sempre le spiagge nudiste di cui c'è un thread in merito nel forum ;) https://community.punterforum.com/showthread.php?t=25300
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
  • Creatore Discussione
  • #6
Le spiagge nudiste le ho frequentate ma spesso e volentieri si ha a che fare con buzzurri gelosi o invidiosi e quindi più volte sono stato sul punto di dover fare a cazzotti e comunque l'esibizione vigliacca ha un gusto diverso, il mostrare "accidentalmente" il cazzo alla vicina di casa, alla dirimpettaia, ha un altro sapore a mio modo di vedere.
Sempre senza esagerare ovviamente, di certo non mi metto a menarmi la nerchia puntandola contro la tipa del palazzo di fronte :lol:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
A proposito di esibizioni e performances dadaiste ne ho una bella da raccontare.
Anni passati al mare durante l’estate risiedevo in una villetta. Prospiciente alla mia un’altra villetta: piano terra e poi una scala esterna che conduceva al primo piano. La scala era protetta da un parapetto, alleggerito da fori romboidali. Il giovine esibizionista dadaista di turno si era sdraiato sui gradini della scala per prendere il sole in modo integrale, avendo avuto cura però di inquadrare al centro del foro un pene in stato di gloriosa erezione, invero degna di miglior causa. La signora che abitava al piano terra, che aveva delle deliziose piccole bambine, si indignò e in un impeto d’ira scagliò un sasso contro il foro che, il caso volle, non riuscì a centrare. Assistetti così alla vile ritirata, a quattro zampe, del giovine per raggiungere il portoncino d’ingresso del suo appartamento.
Morale della favola: caro maiale fisso, oltre alle denunce, sta attento a non prenderti una sassata nei coglioni!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
anche io, come maiale fisso, mi eccito molto all'eventualità di mostrare il cazzo.
alla cognata, alla suocera, alla vicina, alla collega, alla donna delle pulizie e chi ne ha piu ne metta.
Sinceramente non ci vedo nulla di strano o fuori dall'ordinario.
Del resto anche le donne provano un gran gusto a mostrarsi, anche e soprattutto "a tradimento".
Non vedo perchè non possa porvarlo un uomo
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.873
di certo non mi metto a menarmi la nerchia puntandola contro la tipa del palazzo di fronte :lol:

Quando frequentavo l’università dividevo casa con un mio amico non fumatore e mi toccava uscire sul balcone ogni volta. Al piano di sotto, perpendicolarmente al balcone c’era una vetrata e di sera, trovavo sempre una ragazza, stesa sul divano, con un plaid addosso, illuminata solo dalla televisione. Io ero invisibile, nel buio pesto e mentre fumavo, mi incuriosiva guardarla. Dopo qualche tempo, una sera, notai del movimento sotto al plaid e delle espressioni languide sul suo viso. La cosa accadde poche volte, quello spettacolo durava poco e non giungeva mai al dunque. Una volta entrò persino la mamma provocandole un sussulto. Cominciai a fumare molto in quel periodo.
A letto poi mi disse che sapeva benissimo che ero lì, che vedeva l’intermittenza del tizzone acceso e che lo faceva apposta.
Loro sono delicate, loro sono donne, loro possono...Maiale Fisso e io, NO!
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Questa quarantena ha i suoi risvolti positivi, ovvero le persone stanno continuamente sul balcone di casa nel palazzo di fronte al mio appartamento e quindi ogni tanto mi capita di starmene nudo per casa, sventolando il cazzo protetto soltanto da un avvolgibile che lascia comunque vedere tutto (come mi ha confermato un amico che abita al quarto piano :w00tmesalia:).
Per non parlare di quando escono a fare il flashmob quotidiano e lì via subito le mutande :lol:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.873
Fammi sapere se è libero un modesto immobile che mi ci trasferisco al volo: SPETTACOLO MAIALE FISSO! :preved:

(stavo in pensiero per un po’ non ti si è visto in giro)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.553
Località
Emilia Romagna
anche io, come maiale fisso, mi eccito molto all'eventualità di mostrare il cazzo.
alla cognata, alla suocera, alla vicina, alla collega, alla donna delle pulizie e chi ne ha piu ne metta.
Sinceramente non ci vedo nulla di strano o fuori dall'ordinario.
Del resto anche le donne provano un gran gusto a mostrarsi, anche e soprattutto "a tradimento".
Non vedo perchè non possa porvarlo un uomo

Bisognerebbe pensare se gli spettatori vogliono vedere o meno quello spettacolo...

Nn ho bei ricordi di chi si e'd)
denudato quando lavoravo in domicilio....
In certi contesti, sopratutto lavorativi, si puo' parlare di molestie sessuali
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
In effetti il nudo o "il far vedere" di un uomo non è bello come quello di una donna.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Sarà, ma stamani quando sono uscito a cazzo barzotto sul terrazzo la dirimpettaia non si è certo vergognata a stare a guardare mentre sistemavo fuori il sacchetto della plastica. E non ho sentito lamentele neanche dagli altri. :lol:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Hanno fatto bene a denunciarlo. Pensandoci bene, dico io, ma come si fa a fare delle robe del genere. A parte l'obbrobrio della visione, non pensano che possano esser visti da bambini e bambine?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
Bisognerebbe pensare se gli spettatori vogliono vedere o meno quello spettacolo...

Nn ho bei ricordi di chi si e'd)
denudato quando lavoravo in domicilio....
In certi contesti, sopratutto lavorativi, si puo' parlare di molestie sessuali

eh ma certo, non è che ad ogni piè sospinto uno tira fuori il cazzo. si tratta di fantasie. e come tali si avverano (se si avverano) solo in determinate situazioni, tipo che so, ad esempio, dopo una cena romantica, in macchina, con la ragazza che stai corteggiando, un bacio, e..... zac! fuori il cazzo. o la va o la spacca
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
90
Reaction score
201
Una mattina ogni due mi sveglio ancora con una potente erezione.
Mi alzo, la mia compagna la nota, mi sorride, mi prende per il cazzo (letteralmente) e mi porta a fare colazione.
 
Commenta
Alto