Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
bari
fuckalot come fai a sapere che riceve con Amna?Ci farebbe piacere una tua presentazione in apposita sezione e se hai incontrato una girl anche una tua race....
 
Commenta
F

fuckalot

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho contattato amna,
ferari è con lei fino al 21 poi ritorneranno (non so se entrambe) dal 27 al 2 poi non so se da ieri ad oggi hanno cambiato idea ma penso di no
 
Commenta
F

fuckalot

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
@buongiornoatutti va bene, ma l'ultima volta con Amna è passato troppo tempo stiamo parlando dell'anno scorso, cercherò di contribuire nel migliori dei modi prossimamente,
@spermoncello ho contattato Amna a distanza di mesi e ho chiesto se fosse sola, lei ha risposto di no, ed è uscito il discorso circa la nuova ragazza, che purtroppo per questioni di tempo non sto riuscendo ad incontrare, in pratica come Alania un po di giorni fa questa ferari01 sarebbe la nuova "promessa" di Amna
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
@buongiornoatutti va bene, ma l'ultima volta con Amna è passato troppo tempo stiamo parlando dell'anno scorso, cercherò di contribuire nel migliori dei modi prossimamente,
@spermoncello ho contattato Amna a distanza di mesi e ho chiesto se fosse sola, lei ha risposto di no, ed è uscito il discorso circa la nuova ragazza, che purtroppo per questioni di tempo non sto riuscendo ad incontrare, in pratica come Alania un po di giorni fa questa ferari01 sarebbe la nuova "promessa" di Amna

Visto che accettiamo recensioni anche di incontri datati sei pregato di provvedere a recensire la ragazza aprendo apposito thread o ad accodare se thread già esistente, grazie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto