[RECE] Rumena - OTR - Montelibretti (RM)

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
[RECE] Rumena - OTR Diurna - Montelibretti (RM)

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Provincia di Roma, Montelibretti
ZONA: Salaria km 31.800 circa
NAZIONALITA': Romena
ETA': Sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: €20
COMPENSO CONCORDATO: €20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti in mezzo alla campagna location tranquilla e bucolica
DESCRIZIONE FISICA: Skinny capelli corti rossi scuri piccolina, magra, fisicamente ben fatta con piercing alla bocca
ATTITUDINE: gentile e disponibile ma un po' sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:
Diverse volte andando lungo la Salaria vidi quello che a prima vista sembrava una teenager o una ragazza molto giovane (e che in realtà si rivelerà una giovane donna sui 30 anni molto piccola di statura) appoggiata su un parapetto
42.122889,12.639842
e ho sempre rimandato l'incontro fino a che la scorsa settimana la avvicinai per chiederle un BJ.
Avendo un fuoristrada é stato piacevole andare alla location per sterrate in mezzo alla campagna, e lei senza nemmeno averlo chiesto si é spogliata, ha una prima di seno ma un fisichetto molto carino con un bel lato B con e ha effettuato un buon bj. Il neo é che il presevativo era troppo spesso e mi ha tolto parecchia sensibilità, cercava di pompare veloce ma dopo 20 minuti si é dovuta arrendere e anche io non me la sentivo di chiederle un BBJ, igienicamente non mi dava molta sicurezza. infatti me ne farò fare un altro da un altra meretrice più avanti. Peccato. Perché la location era veramente adatta rilassante e molto tranquilla.
Tanto vi dovevo
 

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ma vicino c è una zingara ? Con occhi chiari? Che era incinta fino a pochi mesi fa ? ( non è stato il VeroMaiale tranquilli :w00tmesalia:)
Deve essere L amica.
Se ci passi chiedi il nome che la recensisco la zingara
 
Commenta
Alto