[RECE] Isabela - OTR diurna - Tiberina (Roma)

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
NOME: Isabela o Izabela
CITTA DELL'INCONTRO: Provincia di Roma, Tiberina,
ZONA: Tiberina Prossimità Rotonda Castelnuovo di Porto
NAZIONALITA': Romena
ETA': Sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ RAI1 altri non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: €20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: €50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, robusta ma non grassa con qualche cenno di cellulite
ATTITUDINE: gentile e molto disponibile non mette fretta

LA MIA RECENSIONE: ancora infoiato e reduce dall'insuccesso con la skinny della Salaria il fratellino reclamava di nuovo attenzione e dalla Traversa del Grillo (qui dopo il ponte sul Tevere vi sono altre peripatetiche interessanti ma potenzialmente missilistiche) presa la Tiberina dopo la seconda rotonda direzione Roma
42.091123,12.563578
appoggiata su un muretto vi é una giunonica bionda rumenotta e un altra collega sempre bionda fisicamente notevole a 50 MT più avanti. Il mio istinto mi ha fatto propendere per la giunonica che poi si rivelerà come Isabela. Mi propone il classico menù della casa oral+ rai 1 al prezzo convenzionale di 30€. La carico e andiamo in un ampio parcheggio in mezzo ai capannoni di una zona industriale, luogo tranquillo ma con un unico ingresso adatto come trappola fa parte dei puffi. Non ero interessato a Rai 1 ma a un BJ. Anche qui stesso problema precedente, il profilattico troppo spesso fa diventare di nuovo barzotto il fratellino nonostante l'impegno che ci mette la ragazza. Le chiesi se facesse BBJ, ha acconsentito e versandole altre 30 euro, si é data da fare. Stavolta un altra musica!! Abbondante Cim e sputo. E breve social di rito fino ad accompagnarla al posto di lavoro.
Sono perfettamente consapevole dei rischi MST che si corrono con le fellatio, infatti l'intenzione iniziale era quello di farlo coperto, ma il notevole spessore dei cappucci in dotazione alle girls fanno passare ogni sensibilità. D'ora in poi vorrei portarmi dei profilattici ultrasottili solo e esclusivamente per l'orale, sperando le prossime volte che si riesca a sentire qualcosa. Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare? Pensavo agli Akuel Zero.
Ancora grazie a tutti
 
Alto