[ASSENZA SCHEDA TECNICA] Vicky Lopes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOTROBASO

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
16
Località
AGRATE BRIANZA
Incontrata un mese, riceveva in zona Mac Mahon. La chiamo e ci diamo appuntamento dopo 30 minuti. Risponde subito, gentile e con voce femminile. Mi dichiaro attivo e risponde "ottimo!". Parla italiano meglio di me, accento milanese.
Attesa di altri 5 minuti fuori dal portone. Location (anche a dire) suo squalliduccia. Lei come in foto, quasi skinny con sederino stretto come piace a me: se cercate carne passate oltre. E' decisamente più naturale che in foto, dove sembra rifatta. Seno quasi assente, gradevole per me. Dichiara e dimostra vent'anni, che nel cinquantenne che sono generano un qualche imbarazzo. Nessun pelo superfluo rinvenuto nelle aree perlustrabili (non so dire delle gambe perché calzava autoreggenti). Bacio con lingua gradito, nessuna resistenza, anzi. Vicky ha gradito anche il ruolo passivo, mostrando riconoscenza con un'erezione a metà mentre le baciavo il corpo. Ironica e intelligente, non mette nessuna fretta, chiacchiera volentieri prima durante e dopo. Custodisce i fatti suoi con con circospezione: a una domanda personale mi ha risposto (sorridendo) fatti i cazzi tuoi.
Non ho provato ma non me la vedo folle trapanatrice: anche se cercate un Black and Decker conviene passare oltre.
Per quello che desideravo io esperienza tipo GFE ottima. Persona bella dentro e fuori, merita rispetto.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto