[RECE] Kassandra trans - Civitanova Marche (MC) - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Kassandra
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kassandra_62399
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.70 formosa al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:senza infamia e senza lode
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso
TELEFONO: 35107509xx

LA MIA RECENSIONE: Chiamata ieri pomeriggio, al telefono molto gentile pronta ad accontentare ogni mia richiesta, con promessa da parte sua di farlo come due fidanzati.
Appena entrato in casa mi bacia a stampo e mi chiede il regalino io tiro fuori 70 e lei comincia subito col dire dammi 100 e facciamo con calma ti faccio stare bene ecc.... Le dico che non li ho e che al telefono si era parlato di 70 con calma. Iniziamo con strusciamenti e baci a stampo poi mi gomma subito e parte con un bj discreto (non pratica BBJ) dopo 5 minuti la fermo ed inizo con la missionaria dove lei mi incita a scoparla piu forte ma si vede che e' finzione infatti dopo 5 minuti di scopata lo tiro fuori quasi moscio. Mi cambia preservativo e lo riprende in bocca smanettando veloce per farmi venire dopo altri 5 minuti capitolo.
Esperienza al quanto scarsa, c'e' di meglio! Si impegna ma non e' il suo lavoro.
Note negative: vistose cicatrici sotto il seno, seno al tatto malformato, leggero odore di sudore nella stanza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,2 KB · Visite: 14.641
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,6 KB · Visite: 274
Ultima modifica di un moderatore:
Alto