Non pertinente alla discussione, al regolamento.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non vi azzardate a chiuderlo!
Sto piegato in due dalle risate (amare)...

Ahò... Comunque... Già che ci siamo...

Donneeeeeeeeee!!!!!
Io costo poco e scrivo bene, 12 anni di Punterforum e comprovato curriculum ultraventennale anche su precedenti forum a tema...
Sto a Roma, ma con il pensiero e internet viaggio anche in tempo reale, ho Paypal ma non disdegno rapporti (solo protetti) "non mercenari" (sono pulito e allenato e, se proprio devo, con piccolo sforzo, persino educato), me la cavo anche con le foto e... dulcis in fundo, un buon numero lurker mi rompono regolarmente il cazzo in chat e con i PM...

No, niente, un off-topic così, per dire...


____________jul
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Da quando ti ho mandato il link a quel sito di Gigolo’ non ti capisco più :prankster2: Dai, dicci chi sei così tu mando mi zia, quella racchia! Ti recensisce pure :sarcastic_hand:

Donneeeeeee ! È arrivato l’arrotino :preved:

Donneeeeeeeeee!!!!!
Io costo poco e scrivo bene


ps : mandare in vacca questo thread almeno gli ha reso un senso. Io sono felice quando accadono queste cose. Ne ero al corrente da settimane grazie ad utenti attenti e seri che me ne avevano parlato. Ciò comprova il fatto che prima o poi le magagne escono fuori, che la piattaforma rimane attendibile, che l’amministrazione non tollera, e non è proprio semplice farla in barba ad un forum di puttanieri. Ai venditori di fumo, direi di andare a lavorare. Siete peggio dei papponi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Da quando ti ho mandato il link a quel sito di Gigolo’ non ti capisco più

Non hai ancora capito?
L'annuncio là ce l'ho da due anni...
E' che ormai ho il culo che fa corrente con le finestre aperte...
... famme trovà un lavoro più tranquillo.


_________jul

PS: Chiudiamola qui che ci bannano (e ci hanno ragione)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Oh appresso a te sempre si finisce sempre nel trash :prankster2: però la cosa buona e’ che stavolta non ci hanno bannato :preved:
 
Commenta
Alto