Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
320
Reaction score
74
Alias: nicole

Link:https://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-nicole-stupenda-t2ja294688739/

Nazionalità: Colombiana
Foto: O

Età: sui 30 credo

Descrizione: meglio della foto

Città dell'incontro: vicino central parking

Telefono :3533086395

Telefono (2): -



Cercavo da giorni di timbrare questa ragazza da giorni finalmente la trovo libera e mi fiondo sul posto arrivo sul posto salgo palazzo parecchio trafficato ci mettera' un po' ad aprire mi apre andiamo in cameraci accordiamo per bj cabrio ,69 scopata e leccate varie gli dico che ero docciato e cominciamo inizio provando a baciarla come si era detto e si scanza (cominciamo male) gli tasto un po' le tette poi lei mi fa cenno di andare a letto comincia una pompa cabrio senza infamia e senza lode dopo un minuto prende preservativo e gli dico di continuare a succhiare dopo la faccio sdraiare comincio a leccare la sua figa e mi dice di smettere che non gli piace allora gli dico di continuare con la pompa e mi dice che dovevamo scopare perche' era passato troppo tempo ormai mi giravano i coglioni gli do' un po' di trombate fico a venire nel preservativo e vengo fortunatamente chiede i soldi dopo e invece dei 70 che volevo dargli gli do' 40 euro che sono anche troppi per come si e' comportata mai piu'.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto