Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
13
Reaction score
5
Località
Roma
Visitata circa 6 mesi fa ma caro Lone non concordo con la tua rece. Forse sono viziato da nomi altisonanti come Giorgia Tiburtina, Marzia, Margherita etc etc ma Camilla non ci si avvicina proprio e non solo per il rapporto qualità prezzo. Le signore menzionate vanno oggi da 50+20 a 100 e Camilla con il suo 50+20 è assolutamente fuori mercato. Non dico per l'età, che passa per tutti anche per noi, ma fai questo lavoro e almeno impegnati. Bj svogliato, piedi non curati, sbrigativa e con il telefono che vibrava in continuazione. Non vedevo l'ora di finire per andarmene. Il bello è che la visita di 6 mesi fa l'ho fatta leggendo le recensioni che mi hanno messo il dubbio sul primo incontro che avevo avuto con lei, e invece avevo ragione io. Non per vantarmi ma non sono un cesso e sono uno dei pochi che ancora frequenta le milf/cougar/granny storiche di Roma che non mettono più inserzioni da tempo.
E poi non ha fatto altro che chiedermi di fare una recensione positiva. Io sono da sempre un cultore delle Milf/Cougar/Granny, ma Camilla per carità...
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
....sono veramente troppe le infrazioni per essere elencate. Fidati è da cestino
 
Commenta
Alto