[RECE] Anna - OTR - Modena

Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6578...4!1sGlgujKFYOK06Qdx48M_hlw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto, direi tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 80 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40'
DESCRIZIONE FISICA: giovane velina dai lunghi capelli neri, molto carina
ATTITUDINE: è agli inizi, bisogna accontentarsi....

LA MIA RECENSIONE:

Tempi duri per il giro loft a Modena, e dunque, perchè non buttarsi sulla cara vecchia Emilia Ovest?
Frase che potrebbe far, e fa, sorridere, ma poco prima dello stop natalizio in zona 80° miglio non erano sfuggite alla mia attenzione un paio di morette fino a quel momento mai viste.
In quell'occasione non ho avuto modo di approfondire, ma qualche sera fa, ero da quelle parti, e allora.....
Anna è la prima che becco, la tiro su subito e la porto a casa. Ragazza dall'aria timida e spaesata, ma se stuzzicata diventa pure simpatica.... ed è anche veramente bellina.
La prestazione non è nulla di esaltante, forse perchè ancora inesperta, forse perchè con la testa altrove, più probabilmente entrambe le cose. BJ nella norma, classico su e giù con la bocca, e qualche spasmo di troppo alla mano; sesso senza particolare trasporto, due posizioni, mission e doggy.
Al momento la vedo meglio per una sveltina in macchina che non in loft, come poi vorrebbe lo scenario OTR in fin dei conti.... ma a me la macchina non è mai piaciuta.

Saluti, l'Ammiraglio.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
  • Creatore Discussione
  • #3
.....credo che tu sia l'unico utente in questo forum a leggere solo la recensione e non la scheda tecnica, capita sempre il contrario.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.945
Età
61
L'ho letta l'ho letta tranquillo ma nella rece non ne hai usufruito a quanto pare o mi sbaglio, comunque scusa mi sembri incazzato a quanto pare buona serata
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
  • Creatore Discussione
  • #5
....non mi sembrava di averti risposto in modo scontroso, non volevo indispettirti. Pensavo fosse tutto molto chiaro: nella scheda ho elencato ciò che mi ha offerto, e in recensione ciò che ho fatto, niente di più niente di meno.
Buona serata anche a te.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: via Emilia Ovest davanti a lapam
NAZIONALITA': rumena
ETA':20/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj/rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora con bel fisico e tettine
ATTITUDINE: facciamo in fretta

LA MIA RECENSIONE:
In cerca di qualcosa di nuovo percorro tutta la via Emilia e mi ritrovo in quel di Modena...fatto un giro in zona decathlon (io non sono amante delle black) proseguo e arrivo in zona Emilia Ovest...all'incrocio noto questa bella ragazza mora slanciata con bel fisico con un piacevole sorriso molto molto carina devo dire,intervista al volo e subito caricata...mi porta nelle immediate vicinanze...ragazza veramente notevole,per i miei gusti entra nella classifica delle prime 3,in macchina chiede il versamento ed è subito accontentata,simpatica e alla mano nonostante sia la prima volta che la vedo,parte con un Bj piacevole a volte profondo tanto da sentirla che ogni tanto sforza,mi imbirillo facilmente,al momento del trombo salto sul sedile dalla sua parte,lei si sputazza tra le gambe e mi indica l'entrata...si lascia trombare senza troppa foga e senza nemmeno una grande partecipazione...ma lei e figa e io adoro averle sotto le mani così giovani e belle...continuo per una decina di minuti,poi scatta la frase magica..."dai vieni"...l'ingrifo scende da 80 a 10 in pochi secondi...le chiedo qualche minuto aggiuntivo dove mi concentro e cerco di concludere più in fretta che posso,ma lei ribadisce "dai vieni"...la concentrazione aumenta e nel giro di qualche minuto gonfio il palloncino...
Pulizia veloce con carta lei gentile raccoglie tutti i rimasugli e via che la porto alla sua postazione...
Conclusioni: Lei veramente notevole,niente da dire,pulita profumata e figa imperiale,ha il limite del tempo,quindi fate in fretta oppure sarete redarguiti dalla sottoscritta,che è molto molto fiscale,concede 10 minuti ma con le buone si arriva a 15!!
Offre l'opzione casa 80 per 30" tutto coperto...chissà se può valerne la pena...
Voto 3 su 5 stelle...
Migliorabile sotto molti aspetti...ma di certo tra le più belle otr che ho visto tra Bologna e Modena....
Questo il mio punto di vista...
Alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Quindi il bbj non è più nel menu?
 
1 Commenta
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
...non ho chiesto perché non rientra nei servizi che cerco
 
Alto