Bella italiana carsex

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Alias: n.d.
Link: https://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carsex-ejz3304626945/
Nazionalità: Italiana
Foto: Non aggiornato
Età: Maggiore di 40 anni
Descrizione: Milf
Città dell'incontro: Reggio Emilia
Fascia di prezzo: 70 - 100
Prezzo corrisposto: 60
Telefono : n.d.
Telefono (2): n.d.

Decido di contattare la signora nonostante non sia un vero e proprio estimatore del carsex.
Essendo italiana però la cosa mi intriga.
La contatto via mail, non ha telefono sull annuncio e nemmeno te lo da con la mail, ma via mail ci accordiamo per vederci in un posto alla periferia di Reggio.
Mi indica modello e colore della sua auto ed all'orario prestabilito la trovo sul posto.
L'impatto non è dei migliori, la signora ha superato abbondantemente la cinquantina (55 direi) è poco curata e con un abbigliamento (giacca a vento e jens) sicuramente poco sexy.
Le foto sul sito non sono sue o sicuramente se fossero sue, risalenti a 20 anni prima.
Mi chiede 80 per trombarla. Una esagerazione. In macchina stretti o fuori al freddo in piedi 80 sesterzi non ci penso nemmeno, ma per non fare la figura del pirla e non mollarla lì (sono stato molto tentato)
Le dico: nell'annuncio parlavi di orale da favola, io sono venuto qui per quello!!!!!!!
Mi spara 70 scoperto con venuta fuori.
Minchia troppo.........tratto e riesco a strappare un 60.
Si parte. La signora abbocca il birillo ancora barzotto e cerca di accelerare le operazioni. Evidentemente non gliene frega un cazzo, le interessano solo i soldi e cerca di fare prima possibile. Mi innervosisco, la freno, chiedo di toccare, slaccio i jeans e cerco di affondare la mano che, con lei seduta, mi sembra chiusa in una morsa, desisto e passo alle tette, anche qui un reggiseno tipo scafandro mi fa arrivare con fatica a due tette piuttosto passe che riesco a toccare malamente. Niente, ritorno sui miei passi e lascio che sia lei a lavorare. Pompino veloce, senza infamia nè lode, venuta sui miei pantaloni.....porca vacca........rapidi saluti ed ognuno per la propria strada
Un sessantello gettato al vento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
Ciao, per caso la signora riceve nei pressi di Albinea? Tempo fa ho avuto un'esperienza con una che sembra rispondere alla descrizione in annuncio (a parte che per me è più giovane)
 
Commenta
Alto