[RECE] Guendalina Trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci perlomeno non ne ho trovati
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (piazzale davanti alla volvo)
NOME INSERZIONISTA: Guendalina
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI: bj,
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: fisicone ,bionda , alta 1.85, tette molto belle morbide, ben tenuta
ATTITUDINE: passiva al 100%, pirillo che piu’ piccolo non ne ho mai visti, si fa solo quello che dice lei
REPERIBILITA': non sempre solo martedi e i fine settimana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:?? OTR

Cosa posso dirvi, ho girato in lungo ed in largo sia Zingonia che Monza in cerca delle fidelizzate, ma come ho scritto nei due treadh dedicati nulla di interessante. Alla fine preso da necessità sessuali ho opstato per quella che da lontano mi sembrava la somigliante Alinna, una delle mie prede che cercavo, ma che poi si è materializzata come Guendalina.
C’era solo lei e la voglia era tanta.
Trattativa veloce, mi porta in un posto molto isolato, anche se ho dovuto passare in una zona con il dvieto di accesso. Durante il tragitto grossa insistenza di andare a casa sua, poi ha capito da sola e non ha piu’ chiesto.
Lei molto bella, ma non balla. Si fa solo quello che dice Lei.
Alle mie rimostranze non c’è stato niente da fare allora mi sono almeno gustato il suo Bj, che devo dire molto ben fatto.
Piccola soddisfazione, ho impiegato almeno 20 minuti a venire, forse di piu’, al che un poco si è lamentata ma non ha mai smesso come impegno.
Anche perché le avevo chiesto di non usare le mani.
Che dire, sicuramente a casa sua ci si diverte completamente, in auto fa solo Orale, pero’ dovrebbe dirlo.
Alla prossima ovviamente.
 
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
Quella è la Alina spice, assolutamente. Però mi pare molto strano anche perché lei sta solo al benzinaio e sopratutto il pirillo non è piccolo. Anzi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
  • Creatore Discussione
  • #4
quindi cìè una quasi sosia che si spaccia per lei , che è quella che ho caricato io.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
301
Località
lombardia
girando per i vari annunci è comparso questo, riferito alla trans della mia rece
https://bergamo.bakecaincontrii.com...ta-guendalina-spice-bellissima-qbuf313937885/
ma cosi' a memoria non mi ricordo fosse lei quella caricata. Questa non è la Alinna?

questa è Alina /SpiceGirl che sosta al benzinaio vicino alla volvo, ma al benzinaio un paio di volte ho visto questa bionda
https://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-capriate-la-rbm9317871883/
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
  • Creatore Discussione
  • #6
questa bionda ultima che hai messo non l'ho mai vista li.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Il link del collega è andato quindi non posso dire nulla, ma la precedente è certamente la Alina. Dovrebbe esserci anche thread dedicato da qualche parte.
 
Commenta
Alto