[RECE] Angela - OTR - Ischitella (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno ( CE )
ZONA: Lago Patria https://www.google.it/maps/@40.9337...4!1sm9GHDZ7p315MaKpmEpKT8g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': n.d.
ETA': n.d. passati i 30
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lisci lunghi neri fino al culo, snella sul metro e 70, vari tatto sulla schiena, gran culo, tette abbondanti ( rifatte ), grosse labbra ( rifatte )
ATTITUDINE: porca professionista
Valutazione sintetica personale: (7/10)

Fa caldo, è fuori dalla macchina appoggiata alla portiera aperta e messa a 90 con un vestito largo alle gambe ma stretto in vita in modo da poterti schiaffare in faccia il culo ogni volta che gli passi vicino. L'avevo già notata ultimamente ma oggi ha fatto scoppiare la scintilla. Arrivati in Hotel facendo le scale sculetta in maniera esagerata e mi mette una certa agitazione per cui spero di non concludere l incontro troppo brevemente. Entriamo in camera, il tempo di posare la borsa e già è appecorata sul letto, la tocco per un pò, culo di bella forma ed essendo più piccolo delle altre incontrate sin ora pretendevo fosse pure più tosto, comunque niente male. Quando toglie i pantaloni si struscia quel belvedere sul mio cazzo ridendo come una troia. Le dico di fermarsi altrimenti scoppio, si fa un altra risata ovviamente. Non vedo l' ora di infilarglielo in bocca e più che bocca lo ingoia, prende tutta l'asta e comincia con vari soffoconi uno dietro l'altro e va avanti così per un pò mentre esploro i bei zizzoni duri, dopo qualche minuto comincia finalmente su e giù con la bocca ma in pochissimo tempo la fermo, pecos di rito di fronte a un armadio, quando glielo infilo, volendo esagerare ( ma non di molto), mi viene in mente il rumore del tipo della vecchia pubblicità del vino Ronco; il mio cazzo ci balla dentro. Provo a scoparla forte più che posso fino a svenire, lei incassa bene da una che c' è abituata, la tengo per i capelli, per le zizze vado di schiaffi sul culo, come vuoi è uno spettacolo, pochi minuti dopo concludo soddisfatto nel gommino. Ci laviamo e torniamo alle nostre patetiche vite. Una bella bambola, anche se con un pò di gomma, ci tornerò presto.
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno ( CE )
ZONA: Lago Patria https://www.google.it/maps/@40.93379...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d. passati i 30
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lisci lunghi neri fino al culo, snella sul metro e 70, vari tatto sulla schiena, gran culo, tette abbondanti ( rifatte ), grosse labbra ( rifatte )
ATTITUDINE: porca professionista
Valutazione sintetica personale: (7/10)

Mi concedo il bis, ho proposto sprint finale con spagnola e venuta tra le tette ma ha declinato più volte dicendo chiaramente di non offrire questo trattamento neanche con modifica su compenso. Non volevo crederci. Comunque rimane tra le migliori provate fin ora.
 
Commenta
Alto