Antonia

Roby.xxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Forlimpopoli
Ieri pomeriggio telefono per una prestazione normale e coperta,le mie solite posizioni e 69, per 50 rose.Arrivo nella sua bella location, e si presenta lei tutta sexy,tacchi a spillo ed intimo sexy,però con la piacevole sensazione della classica "donna della porta accanto";un po' di social per sciogliere il ghiaccio,lei simpatica,sui 30 anni circa,viso carino,tette la 3° naturale,alta 1,70 circa senza tacchi,con un bel culo prosperoso e morbidoso.Mi ha detto se volevo fare sesso in due,con la sua amica,bella,alta e più giovane di lei,naturalmente con più rose, ho risposto magari la prossima volta.Fatti i lavaggi di rito,inizia a massaggiare il mio pisellone,poi lo incappuccia e lo mette tutto nella sua bella bocca,mentre io le accarezzo il suo bel corpicino e poi gli bacio e succhio dolcemente le sue tette,poi passiamo al 69,con quella bella visione di quel bel culone morbidoso sul mio viso,e quella bella figa profumata da leccare,dopo siamo passati alle mie classiche posizioni davanti ad un bello specchio grande,molto eccitante,vedere lei che la sbattevo a pecora con passione,e che godeva e si bagnava tutta,poi,dopo tante stantuffate,ho sborrato nella sua bella figa calda.Non bacia,però ha un bel sorriso.Un po' di social finale,dopo esserci lavati,e dopo 30 min. circa e finita l'avventura . . . Alla prossima!
 

Allegati

  • 1582331171205_copy_161x320.jpg
    1582331171205_copy_161x320.jpg
    7,5 KB · Visite: 140
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
37
Località
Lombardia
La tua recensione e' identica a due recensioni identiche su EA....una dopo l'altra con due punter diversi.....qui sei un novizio...c'e' qualcosa di sospetto!!! Che fai il copia incolla da un.portale all'altro????
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
E il bello è che sul sito dei peracottari le due recensioni identiche le hanno pure pubblicate per buone.....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Spostata nei sospesi per verifiche da parte dell'Amministrazione
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.281
Età
52
Località
Rimini
E il bello è che sul sito dei peracottari le due recensioni identiche le hanno pure pubblicate per buone.....

Ulteriore testimonianza che sul sito dei peracottari, basta pagare per ottenere un po' di pubblicità. La cosa che sempre mi lascerà perplesso, è il fatto che la gente continua a ragionare con l'amico del piano di sotto e non con la propria testa.
 
Commenta

Roby.xxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Forlimpopoli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Ciao sono Roby,io pubblico contemporaneamente tutte, e dico tutte,le mie recensioni veritiere su diversi portali il giorno stesso,per "par condicio",a me non mi paga nessuno,e solo un piacere per le persone che visitano i siti in questione,solo che punterforum le pubblica in tempo reale,le altre, a volte,hanno bisogno di più giorni per essere pubblicate.Un vostro collega punter, spesso, fa copia ed incolla su le mie,e di altri punter su vari portali.Confido nella ragionevolezza e dalle indagini dei vari amministratori a confermare quello che ho detto (un suggerimento,io sono Roby su tutti i siti,controllare le date! ). . . Buona serata a tutti!
 
Commenta

Roby.xxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Forlimpopoli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Ah! . . . dimenticavo,nel frattempo che la mia recensione è sospesa,perchè un punter me la copiata,ed un'altro punter, ingiustamente, ha accusato la persona sbagliata,cioè me medesimo,che mi copio le Mie recensioni(paradossale! ),io sospendo le mie recensioni con Punterforum in attesa che la MIA recensione abbia una risposta dagli Amministratori . . .
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.281
Età
52
Località
Rimini
...in pratica tu entri in casa degli altri e questi ultimi di devono dare risposte?
No caro, qui non funziona così.
 
Commenta
Alto