Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Novembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
71
Località
Treviso
Alias: Asia Damiani
Link: https://padova.bakecaincontrii.com/coppie/asia-damiani-solo-per-vydr302434037/
Nazionalità: Italiana del sud
Foto: originali
Età: 40 anni
Città dell'incontro: prima prov. Venezia ora Padova (consiglio di spostare a Padova)
Fascia di prezzo: 100/150
Prezzo corrisposto: 150
Telefono : 3515007490

NOME INSERZIONISTA: Asia Damiani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): baci a stampo, BbJ, Rai1, massaggio.
SERVIZI USUFRUITI: baci a stampo, Bbj, Rai1, massaggio con olio e tanto uso di lingua su di lei e sul suo compagno. Loro creampie che ho sapientemente ripulito da lei..
COMPENSO RICHIESTO: 150€
COMPENSO CONCORDATO: 150€ (threesome)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: donna italiana molto bella mora occhi azzurri fisico palestrate seno rifatto e sguardo da cerbiatta. Lui italiano un bel ragazzo moro abbronzato ben dotato e reattivo. Entrambi tatuati.
ATTITUDINE: lui più loquace lei nonostante fosse la seconda volta era più timida ma fa il suo.
REPERIBILITA': non facile ma al primo pomeriggio si
PRESENZA DI BARRIERE entrata al piano terra e stanza giochi al primo piano
ARCHITETTONICHE: gradini due prima di entrare nell'appartamento.
TELEFONO: 3515007490
La andai a trovare a San Donà e la mia promessa era quella di rivederla con il suo compagno. Dopo varie mie vicissitudini organizziamo si può solo al primo pomeriggio accidenti ma mi prendo il pomeriggio libero da lavoro e così ci si trova a Padova zona sud. Per parcheggiare si lascia l'auto a 50 metri dall'ingresso perché di fronta non c'è possibilità di parcheggio. Entro con lui che mi fa gli onori di casa mi fa salire e rivedo lei in intimo e vestaglia trasparente profumati entrambi stanza a LED e candele accese.. Mi spoglio e mi accompagnano in bagno con lei che da timida mi dice che se volevo mi faceva lei il bidet.. Meglio di no sennò vengo seduto.. Vado e torno in camera con loro che si baciano con passione.. Mi metto tra di loro e in piedi petting con carezze ad entrambi lei timida ma bagnata lui sfioro e sento che ha già una consistenza molto poderosa.. Lei mi da qualche bacio a stampo e mi tocca segandoti dolcemente. Mi dice se glielo faccio assaggiare e si mette in ginocchio a succhiarmelo faccio avvicinare pure lui e ne prende in bocca due. Dopo un po' voglio succhiare con lei mi chino e chiedo se potevo lei si dedica al suo membro e me lo porge in bocca.. Le chiamo e succhiamo entrambi. Poi lei con i tacchi si alza bacianil suo lui e io continuo a succhiare lui e lecco la pattina in piedi a lei ora sentlza intimo.. Va nel letto ancora con i tacchi e io la seguo mi spalanca le gambe e mi dice di leccargliela con tono quasi dominante. Entro nella parte e lecco succhi o è mi inebrio di lei..Chiedo se lui volesse succhiarmi o prendermi da dietro ma queste cose non le fa, peccato provai una volta questa sensazione con un trans una volta e fu interessante. In ogni caso lui gli pone i cazzo in bocca mentre le lecco la vagina.. Ora un 69 con me sotto e lei che la prende a pecora a crudo letto tutto i loro sessi che scopa o dolcemente la cremina che a lei esce è molto passionale e dolce insieme stare loro complice. Glielo faccio uscire di tanto in tanto, lo succhi o e glielo rimetto dentro. Lei mi dice che sono un porco ovvio.. Poi lui si butta a letto e lei gli va sopra cominciano a scopare e lei squirta. Io lecco tutto.. Ora me la lascia sono eccitati simo mi copre e comincia a venirmi sopra bagnata quasi viene ancora e capitolo io questa volta. Ora le chiedo la mia fantasia di vedere e leccare il creampie ovvio il mio non posso quindi il loro. Sono disponibili li guardo come fanno l'amore e lui viene fino a quando non le lecco tutto.. Buono la cosa non mi ha fatto schifo è stato qualcosa di diverso ma molto complice. Sorrisi bagno baci e via. Torno si ora spero rimanga a Padova per un po'.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Eri già stato avvisato nel precedente post cestinato che le seconde recensioni non sono accettate...

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
71
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #3
Asia Damiani

Non volete mene ma ho chiesto se si poteva spostare a Padova ormai è nella città del santo...
Alias: Asia Damiani
Nazionalità: italiana
Foto: Originali 100%
Età: 40 anni
Descrizione: Velina
Costo: 150 Euro
Riceve in zona: Padova
Telefono : 3515007490
Conformità annuncio : 100%
Servizi offerti : Bbj, rai1.
Servizi usufruiti: rai1 bbj fka
Compenso richiesto :200
Compenso concordato: 200
Durata incontro: 1h
Descrizione fisica: velina milf
Attitudine: al telefono non ottima ma andato merita
Reperibilità: pochissima
Presenza barriere: scale per accedere al l'appartamento*
Telefono: 351500749
Descrizione incontro: ammetto cercavo un anuncio semiprof con foto genuine la contatto e mi dice che sta a Padva altrimenti raggiunge. Mi ci fiondo in una via di scorrimento. Alla vista mi è salito l'ormone location riservata e molto carina anche se un po' casareccia. Non abbiamo guardato il tempo ed è stata mia e sua soddisfazione nonostante le premesse vi è stato il bacio con a lingua, dice che non fa con tutti..si applica molto bene. Ah dovevo dirglielo uscendo le ho chiesto se fa anche in coppia e alla mia domanda mi ha dato una palpata al pacco e mi ha detto testuali parole: "vorresti scoparmi e succhiare il cazzo del mio fidanzato? O vorresti leccarsi mentre scopro lui? Porco!" Lo ha detto con un tono che le avrei detto subito sì all'istante.. promossissima
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto