Viky

p1erin0

Espulso
UOMO
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
138
Reaction score
313
Località
Romagna
Buonasera a tutti. Questa è la prima recensione di io Pierinooooooooooo
Non mi presento perce mi ho gia presentatto qi:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=383096&p=2535999#post2535999
e di presentazzione una basta e avanza!
Ma mi ho dimenticatto una cossa nela mia presentazzione ce ora scrivo qi
Ho scelto il nome di Pierino, perce cuando vado a putane dico sempre a tute ce mi ciamo Pierino.
Alora ho andatto da cuesta Viki a Faenza in via Baroncini, perce mi piaciono le tete storte vedi foto:
girls-48273-20190325143050-634043.jpg infati in questa foto una teta e piu alta e laltra e piu basa: che goduriaaaaaa. Ma cuando si spoglia ce fregatura: le tete sono alte uguali, non e vero ce una e piu alta e una piu basa: la foto e tarocaaaaaaaaaaa. E poi non e vero ce e russa: e spagnolaaaaaaaaa
Ma a parte la fregatura dele tete e dela nazione, mi ho trovato benisimo! Mi a baciato con la lingua, mi a fato il pompino scoperto, abiamo fato il 69 poi abiamo scopatto! Cuindi, a parte la foto taroca, tuto il resto mi ha piaciuto
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Quel che non capisco, caro Pierino, è per quale motivo la tua presentazione è scritta in un italiano perfetto, mentre questa "recensione" è scritta in.... gaelico? aramaico? rumeno/ispanico?

Per caso soffri di qualche sdoppiamento di personalità??
 
Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
138
Reaction score
313
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
E' vero hai ragione. Infatti ho modificato la mia prima rece volendo riprodurre un lessico sgrammaticato e pieno di errori quale potrebbe essere quello del personaggio "Pierino". Almeno nella prima rece. Poi prometto che non lo faccio più (promessa di Pierino...)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Sei già partito male.... simpatico ma recensione inutile come una forchetta per il brodo (cit. HE)

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto