Problemi con smartphone e tablet

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Chiedo un aiuto ai smanettoni del forum. Ho notato da un po' di tempo che sia dallo smartphone che dal tablet non riesco a navigare nel forum. Nel senso che non mi lascia andare avanti o indietro nella pagina di una discussione che sto leggendo, non mi lascia rispondere ad un post, premendo l'apposito tasto "rispondi citando", oppure non mi lascia chattare. Insomma niente.
Mi lascia solo leggere la pagina che ho accesso per la prima volta e poi devo chiudere, perché qualsiasi tasto che premo, succede nulla.
Potete aiutarmi??
 
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
4
Località
Lombardia
Come descritto dal collega succede anche a me. Non mi fa andare avanti nelle pagine, per rispondere devo come ora aprire una nuova pagina e non riesco e mettere mi piace e/o ringraziare. Questo da tablet, non uso mai lo smartphone per il forum. Da oramai un paio di settimane, infatti avrei scritto nei limiti di tempo agli Admin e moderatori per info.

Grazie.

Ciao Sigfried
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Anche a me non riesce a farmi mettere nemmeno i "mi piace" o "grazie".
Leggo solo la pagina in corso e stop.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
scusa se te lo richiedo, mi serve una risposta per poterti aiutare,
hai provato a mettere la versione desktop del sito?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
72
Reaction score
153
Località
Toscana
Ho notato anche io (penso, dalla descrizione) lo stesso problema di Eppesu. Soluzione: per i collegamenti che non si aprono tengo premuto e apro in nuova pagina. Non il massimo della comodità, ma almeno si naviga. Questo da smartphone Android, da pc non so...
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
dipende anche dal browser che usate, provate a cancellare cache e cronologia e riprovate.
Ogni volta che mi collego dopo un po' mi apre sotto una pagina di pubblicità di sito sponsor, controllate dal browser le schede aperte( secondo me ne avete un bel po' aperte)
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per prima cosa bisogna cancellare la cache all'uscita del browser, perchè a volte lavorando in "accumulo" per velocizzare la navigazione, tiene in memoria vecchie impostazioni.
Come seconda cosa inizierei a pulire il resto, ossia cookie ed altro.
La navigazione poi dovrebbe, alla nuova apertura, tornare normale.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Il problema affligge anche me ed è iniziato da quando sono partiti gli annunci che dovrebbero apparire ogni 24 ore, ma tornano ogni 24 minuti, bloccano like, avanzamenti di pagina, fino a chiusura e riapertura
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.243
Età
52
Località
Rimini
Signori siete stati OBBLIGATI a leggere la mia comunicazione ed in essa vi sono tutti i dettagli che vi consentono di trovare una soluzione che è peraltro molto semplice: disabilitare gli adBlock presenti nei vostri browser. Il mantenerli attivi, blocca TUTTI I LINK, I COLLEGAMENTI E LE FUNZIONI DEL SITO.

Ripubblico il collegamento alla mia precedente comunicazione: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=382612
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
scusa se te lo richiedo, mi serve una risposta per poterti aiutare,
hai provato a mettere la versione desktop del sito?

Dallo smartphone, come si fa a vedere se è nella versione desktop?
Ora sono con il computer di casa
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Signori siete stati OBBLIGATI a leggere la mia comunicazione ed in essa vi sono tutti i dettagli che vi consentono di trovare una soluzione che è peraltro molto semplice: disabilitare gli adBlock presenti nei vostri browser. Il mantenerli attivi, blocca TUTTI I LINK, I COLLEGAMENTI E LE FUNZIONI DEL SITO.

Ripubblico il collegamento alla mia precedente comunicazione: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=382612

Scusami TBG, ma io non sono tecnologico, come si fa a disabilitare gli adBlock?
E perchè nel computer di casa non mi succede?
Comunque nel computer di casa il browser sono Google e Edge invece nello smartphone e tablet sono quelli di Android.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.243
Età
52
Località
Rimini
...il problema è con quelli Android.
Vai nelle impostazioni del tuo browser e cerca la voce adblock. Puoi mantenerlo attivo per tutti i siti, escludendo punterforum.com
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
vai a fine pagina e vedi se c'è l'opzione. Altrimenti clikka in alto a destra nelle opzioni del browser

Ho trovato l'opzione "versione desktop", non sono riuscito a trovare invece come si fa a disabilitare 'sti benedetti adBlock …
Ho installato anche Chrome come browser, ma niente. Come prima!!!
 
Commenta
Alto