Floriana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
TOSCANA
Ho incontrato Floriana martedì 18 febbraio in quel di San Sisto. Arrivo all'indirizzo che mi ha comunicato telefonicamente, una palazzina zona Conad. Salgo e dietro alla porta quello che vedo è una visione celestiale. Bionda, in vestaglia trasparente con due belle bocce e non faccio in tempo a chiedere che mi ritrovo la sua lingua in bocca con una passione proprio da gfe. Non sto a spiegare quello che abbiamo, o meglio, quello che mi ha fatto sul letto in quanto è stato meravigliosamente bello. Preliminari cabrio. Tengo a precisare che con lei con i 100 si sta 1 ora. A quello che mi ha esternato, è a Perugia per verificare la piazza in quanto il suo luogo fisso è Roma, ma non disdegna anche il capoluogo Umbro. Trattatela bene e vedrete che meraviglia. Grazie Floriana alla prossima.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,6 KB · Visite: 133
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,5 KB · Visite: 111
  • 3.jpg
    3.jpg
    38 KB · Visite: 126
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
43
Paolino qui interessa sapere sopratutto quello che ti ha fatto e i servizi offerti dalla pay.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Gentili utilizzatori di Punterforum

Stiamo notando che alcuni consoci, all’interno delle loro recensioni, utilizzano a volte alcune espressioni che non hanno ragione di essere:

1. Non scendo nei dettagli
2. Non mi piace parlare dell'incontro
3. Non entro nei particolari
4. Simili

Vale la pena di ricordare che, se si intende essere riservati, tanto vale esserlo totalmente e non scrivere nulla.
Viceversa la recensione deve essere il giusto mix fra dati oggettivi e sensazioni personali.
I dettagli sui quali si intende sorvolare sono il fattore che distingue il semplice feedback, del quale facciamo sinceramente a meno, e la recensione propriamente detta.

Vi preghiamo di conseguenza di abbandonare questa forma di reticenza quando scrivete le vostre esperienze.

p.s. Questo messaggio è standard e frutto di decisione presa collegialmente all’interno dello staff di moderazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto