Fidelizzazione di un ex o. t. r.

Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Dici?... io per natura sono ottimista!.. il bicchiere per me e' sempre mezzo pieno!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Aggiornamento :
Ieri pomeriggio gli ho scritto che per la prossima settimana sarei libero Martedì!... e se ha lei andava bene!.. risponde che era dispiaciuta e spera che io non mi arrabbi , ma martedì era impegnata con il lavoro...allora gli ho mandato un messaggio chiedendo quando sarebbe stato un giorno abbastanza libero per vedersi!... messaggio letto nel giro di pochi minuti... e ancora senza risposta!... che niente niente (come dicono a Roma)... mi sta fanculando?.. ��
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Comunque(se è tutto vero....ci vuole il beneficio del dubbio)ti è andata di lusso 2 incontri di un paio di ore ciascuno(da quanto ho capito leggendo)con una trentenne figa(come dici tu)per 300 euro non ti puoi lamentare.....con una loft ti sarebbe costato di più........molto di più...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
In fin dei conti, non e'proprio andata male!...aspettiamo ancora ha fasciarsi la testa!...
Rimandato un altro messaggio ora, aspettiamo fino a domani, e poi provo a fare una chiamata! boh...
Pero' ripensandoci se voleva darmi una fregatura, poteva prendere un appuntamento in Motel, trovando mille scuse per non andare a casa sua!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
...la faccenda sta prendendo una brutta piega!... mi sembra!
Risposto oggi al messaggio di ieri con tre parole,...sono impegnata con il lavoro!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Calibro, tienici informato!!!

Però lo stipendio va dato a fine mese, non all'inizio…
O al limite come fanno in Venezuela, l'anticipo a metà mese e il saldo alla fine.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.475
Località
Milano
....................

Non avevo letto la prima parte del racconto fino alla fine... Comunque ne ha fatti due di incontri per il momento, che a 150 euro l'uno vanno bene.

"Gli ho offerto 300 euro per "vedersi" 4 volte in un mese,... lei un po' sbigottita,ma ero più imbarazzato io che lei, mi ha risposto che ci doveva pensare."
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.475
Località
Milano
Calibro, tienici informato!!!

Però lo stipendio va dato a fine mese, non all'inizio…
O al limite come fanno in Venezuela, l'anticipo a metà mese e il saldo alla fine.

L'ideale sarebbe provare a rilanciare a 400 mensili, con i classici 100 pagati di volta in volta. Visto che è un bel figone e considerando incontri da oltre un'ora gli andrebbe comunque di lusso. Forse ha sbagliato a non farlo dall'inizio...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Sarei curioso di conoscere il regalino, fatto volontariamente e cavallerescamente, che ha accompagnato i 300.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Calibro, tienici informato!!!

Però lo stipendio va dato a fine mese, non all'inizio…
O al limite come fanno in Venezuela, l'anticipo a metà mese e il saldo alla fine.
...purtroppo quello di pagare prima, e' il mio "modus operandi"...insegnatomi dal mio "compagno di merende"!!
....a volte da' buoni frutti... a volte no!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Da' buoni frutti specialmente quando le ragazze sono "titubanti"
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Poi come è andata a finire.....che è arrivato il coronavirus e si è portato via tutto....
 
Commenta
Alto