[RECE] Roxana - OTR notturna - Roma

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Togliatti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli corti, circa 1.60
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Ogni volta che capito sulla Togliatti faccio sempre un pò di vasche per vedere che "aria" tira e come siamo messi a presenze femminili che allietano le nostre serate solitarie.
E' tardi, fa freddo e non ci sono molte girl in giro. E presenze degne di nota non ne vedo. Forse saranno già impegnate a scopare da qualche parte.
Prendo nota delle 2/3 ragazze che mi attirano e intanto faccio un pò di giretti per perdere tempo e vedere se qualche ragazza rientra dalla missione.
Ma il tempo passa si fa tardi e allora mi decido sulla ragazza che staziona qui:

https://www.google.it/maps/@41.8840...4!1sNeheQQ8Hb4CKOYPxQ-c7ZQ!2e0!7i16384!8i8192

Balla in perizoma e maglioncino nero, ha un gran culo che tiene bene in mostra accennando movimenti di twerking in mezzo alla strada che quasi ti si butta sotto la macchina.

Ha lo cosce un pò robuste rispetto al fisico ma assolutamente non disprezzabili. Capelli corti lisci, neri, occhietto furbetto e sorridente.
Accosto per l'intervista di rito, 30 BJ+RAI1, 40 BBJ+RAI1, 50 a casa. Sali dai che è tardi e me devo sbrigà.
Da 3 settimane in italia ma parla molto bene direi. Scopro poi che è già stata qui altre due volte.
In 3 minuti arriviamo a casa sua, molto modesta come la maggior parte in zona, un pò in disordine e in camera molta confusione, letto sfatto ecc. Però si sta caldi almeno.
Vabbè sono qui per scoparla non per giudicare il suo arredamento :)

Verso il dovuto, lei si toglie quel poco che aveva sotto mettendo in mostra una patatina depilata, faccio lo stesso anche io, si siede sul letto, pulizie del birillo con salviettine e inizia a spompinarmi con me in piedi (non ho voglia di mettermi sul letto...)

BBJ purtroppo non degno di nota, poca tecnica, non usa le mani ma non ci sa fare molto. forse l'inesperienza?

Le accompagno senza problemi la testa per farle capire meglio come pompare, ma direi 6 per l'impegno e 4 per il risultato.

Cmq è sempre na ragazza di 20 anni che ti sta succhiando l'uccello, io in piedi e lei seduto sul bordo del letto. Le tiro su il maglioncino per spupazzare un pò le tette. Sono piccole mi fa (in effetti tra una prima e una seconda) ma le trovo cmq gradevoli.

Ma quello che volevo era una svuotata e pure rapida perchè non ho molto tempo. Visto che l'effetto pompino non è proprio quello sperato allora le dico che la voglio scopare, mi incapuccia e si mette autonomamente a 90 gradi davanti al letto. La penetro con qualche difficoltà, un pò strettina devo dire e poco lubrificata nonostate il filo di gel che mi ha messo sul profilattico prima di iniziare.

Incomincia a piacermi un pò di più e allora la faccio inginocchiare sul letto. La penetrazione diventa più agevole, si sta finalmente lubrificando.

La tengo per le chiappe e inizio a stantuffarla per bene, che piacere allargarle le natiche, davvero sode, davvero un bel culo, e mettere in mostra il suo bucio che
sembra non voglia altro che essere penetrato. Le chiedo ma il culo lo dai? certo, extra 50 mi fa, ti faccio lo sconto dai, 40 mi dice :rofl:

Un'altra volta tesò, quando ho più tempo magari. Intanto continuo così allargandole le chiappe e guardando il mio cazzo che entra ed esce da questa figa ventenne.
Non ci metto molto ad arrivare e continuo a pomparla ancora per un pò senza che lei mi dica nulla.
Pulizie finali con salviettine, ci rivestiamo, la riaccompagno, due chiacchiere, qualche risata. lei la trovo proprio caruccia devo dire. Sorridente, non scazzata.
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Togliatti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli corti, circa 1.60
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dalla ricezione del collega mi dirigo sulla Togliatti avendo poco tempo vado a botta sicura mi fermo dalla signorina col culo al vento in un balletto molto arrapante in mezzo alla strada mi fermo la intervisto e ci accordiamo per 50 casa piccola conversazione nel tragitto visto che la casa è molto vicina dal luogo dove lavora quindi ottima cosa . Non mi dilungo più di tanto visto che è già stata recensita dal collega confermo più o meno quello descritto da arrapax a me non ha fatto bbj colpa mia che non ho chiesto al momento del l’intervista ma non ho neanche insistito al mo memento. Il bj mi è apparso buono e la prestazione a pecorina altrettanto la Rossana non ha battuto ciglio durante l’atto e quel culo giovane e sodo merita la visita secondo me . Nel complesso prestazione nella norma ne un missile ne ottima una via di mezzo buona per una svuotata di viso confermo che anche per me non è il massimo. Rimane sempre una giovane girl. La casa viene condivisa da Anna che ho visto all’entrata e poi all’uscita perché hanno chiacchierato allungo prima di uscire e mi è stato chiesto di accompagnarla anche lei cosa che ho fatto con molto piacere. Veramente una bella stangona sia diviso che di fisico molto più alta della Rossana. La casa era quella abitata da Maria ottima girl quella ormai volata via ,così mi ha confermato Anna .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
[/QUOTE] La casa era quella abitata da Maria ottima girl quella ormai volata via ,così mi ha confermato Anna . [/QUOTE] ti riferisci a Maria che abitava pria degli archi nella strada a destra e che aveva la postaione al concessionario auto?
 
Commenta
Alto