[RECE] Bia Gaucha - Milano - Toptransitalia

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bia gaucha
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42639
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: veramente porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949965xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata a Roma circa 10 giorno fa, in pieno centro, zona Barberini.
Spronato dalle recensioni e incuriosito dalla sua voce molto femminile in un pomeriggio mi sono recato con la metro alla sua location, altrimenti in orari pomeridiani è proibitivo essendo una zona centralissima.
Mi ha ricevuto in un appartamento ben tenuto che forse divideva con altra trans ( che non ho visto).
Le foto sono molto patinate ma alla fine devo dire che è veramente porca , non si fa mancare nulla :)
Comunque una volta è bastata e personalmente non ci ritornerei perchè a quel rate ci sono molte scelte valide.
Un particolare, è molto alta.
ciao alla prossima
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
matrice:
 

Allegati

  • bia01.jpg
    bia01.jpg
    53,4 KB · Visite: 371
  • bia02.jpg
    bia02.jpg
    66 KB · Visite: 388
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bia Gaucha
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20473&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42639
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, att, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva-passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949965xx


LA MIA RECENSIONE:
Riceve in zona centralissima in una parallela di8 via indipendenza quindi smadonno un pò a parcheggiare il più vicino possibile.Mi accoglie con un completino, e, fortunatamente senza tacchi,siamo sul metro e 90. parla poco l'italiano ma ti mette a tuo agio con i modi e il sorriso.Iniziamo di lingua, in viso è come da foto, un pò tanto", inizio a tastare e sento l'uccello già barzotto , è lungo è un pò stretto in punta, lei preferisce dedicarsi al mio mentre si masturba.Le tette sono enormi riesci a malapena ad abbracciarla tutta., passo a occuparmi del suo, mi fa pompare senza tentare stì affogoni che non apprezzo, pulita e senza un pelo uno, passo dalle tette all'uccello ormai di pietra, apprezza l'amica.Passiamo ad un bel anal rimming profondo e salivoso, lei mi sta preparando a dovere io, faccio fatica a trovare il buco tra quelle chiappe enormi! Salgo sopra con gommino, e mi faccio aprire così,lentamente e con dolcezza, chiede se va bene, con garbo insomma, dopo cambiamo con lei davanti e là sì che lo sento tutto, evidentemente non sono più portato per certi calibri...Finisco venendomi sopra con lei che spinge. Persona corretta e carina per chi ama le "tante" da provare. Forse a
potrebbe dare di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
L'index si scrive tutto attaccato, senza spazi e senza punteggiature. Ho corretto, spero lo ricorderai in futuro, non è la prima volta che te lo rammento.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Bia Gaucha trans - Milano - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20473
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bia Gaucha
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 33/35
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+ (è grosso e il + perché essendo un poco ricurvo e duro pare l'abbia anche più largo di quello che è)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (anche se alcuni scatti sono di anni fa, adesso è più femminile e curata)
COMPENSO RICHIESTO: 100 (mi pare 150 con CUM)
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, ANAL, AR
DESCRIZIONE FISICA: Una pallavolista di quasi 1,90, ben proporzionata con, purtroppo, il culone brasil che non le sta malissimo (vista la stazza) ma che se avesse evitato per me sarebbe stata ancora più bella, seno durello e con capezzoli quasi "trasparenti", perfettamente depilata e pulita, curata in tutti gli aspetti... manza!
ATTITUDINE: camaleontica -> parte GFE -> diventa PSE -> GFE -> PSE con punte di sadismo ma controllato (se si scalda sono guai :preved: )
REPERIBILITA': nel mio caso buona (era molto tardi)
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1 ora
INDEX: 32788589xx - 38949965xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ (4 1/2)



LA MIA ESPERIENZA:

A Milano per ritrovo mangereccio con clienti, si fa la certa, entro in auto e mi pervade una sensazione, quel pruritino... prendo la mia agenda e spulcio alcune novità, provo Bia che mi risponde (era molto tardi), simpatica e socievole: 1 2 3 -> sono al suo cancelletto di questa casa di ringhiera in zona Garibaldi (ostico, mooolto ostico il posto auto -> attenzione)

Io non sono basso ma con i tacchi mi supera di un po', non mi interessa minimamente, è simpatica il giusto, onesta il giusto, di compagnia... il giusto, insomma ho sperato si potesse realizzare una giusta storiella di mezz'oretta: mi sbagliavo!

Dico subito, per gli allergici ai peli di animali, attenzione, ha un grazioso cagnolino che le tiene compagnia, non durante le operazioni di sesso ma io ci ho giocato e vi dico che esiste ed è anche simpatico come la padrona: non so se sia esattamente un complimento ma io gli sto dando questa sfumatura.

Quando le cose vanno per il verso giusto, io non trovo molto da raccontare, ci siamo tenuti compagnia mentre mi preparavo, parla un più che dignitoso italiano, un bellissimo sorriso e ciò che fa le piace e molto, soprattutto se trova uno che la attizza.

Senza nemmeno che ce ne accorgiamo ci ritroviamo a limonare come morosi e in piacevoli bbj nature dove lei asseconda esattamente i miei desiderata, sempre attenta a non deludere l'altra persona, mi accorgerò da lì a poco che ciò che ha in mezzo alle gambe non è un pisello ma un pisellone, per altro marmoreo e leggermente ricurvo.
Lei conosce molto bene la sua bestia (non il cane ma il pisello) e lo donerà e doserà con i giusti modi, senza mai portarmi a dirle di fermarsi o altro: ha esperienza la donzella :prankster2:

Ci esploreremo a più riprese (più io lei che il contrario, non sono per quelle misure, inutile girarci attorno) utilizzando molte pose del mio libro preferito, non avremo mai scazzi o cali, anzi, ci ritroveremo entrambi piacevolmente "stanchi".
Poi accade l'unico fatto che mi ha un poco lasciato deluso (mezza stellina in meno per questo), era bella presa, io idem, speravo venissimo insieme, visto poi che dopo saremmo andati a letto entrambi (fattasi la certa anche per lei, oppure no: chi lo saprà mai?), invece no, proverà a rilanciare ma la stoppo, io non ritratto, non lo faccio praticamente mai: non lo farò nemmeno con lei, se vuoi vieni e godi, che male non ti fa, altrimenti... amen -> amen :pardon:

Durante i vari cambi di posizioni non si è mai dimostrata schifiltosa o schizzinosa, anzi, purtroppo la stazza di Bia non permette troppi numeri da circo, almeno nel mio caso, ma è piacevole in tutto e sa cosa sta facendo ed è molto orientata verso i giochi di chi è lì con lei.


In sintesi: Bia è una "pallavolista" o giocatrice di basket, mettetela come volete, alta circa 1,90 e ben proporzionata in tutto (anche e soprattutto il tarello che in alcune foto non rende davvero l'idea... proprio no), seno e chiappa brasil, pulitissima, profumata il giusto, ci tiene all'igiene, molto femminile e non mancherà mai il sorriso. In casa troverete un cagnolino, nascosto ma esiste... fidatevi. E' molto attenta alle esigenze del cliente e se la lasciate andare sa trasformarsi in una martellatrice seriale con un'arma potente in mezzo alle gambe. Con me ha dimostrato un ottimo carattere.



Storielle:

Bologna -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=231164

Roma -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=227866
 

Allegati

  • bia_01.jpg
    bia_01.jpg
    35,8 KB · Visite: 353
  • bia_02.jpg
    bia_02.jpg
    38,5 KB · Visite: 451
  • bia_03.jpg
    bia_03.jpg
    51,3 KB · Visite: 357
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: BIA GAUCHA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bia-gaucha_42639
CITTA DELL'INCONTRO: ASTI
NAZIONALITA': BZ
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sii
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: ALTA FISICATA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+ DURISSIMO
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: INDEX: 32788589XX

LA MIA RECENSIONE:
Sì, gran bella scopata.
Decido di incontrare Bia, ad Asti, dopo aver passato la domenica a discutere per un appuntamento con un’altra trans....
Essendomi svegliato molto eccitato, decido di contattarla di prima mattina e lei mi risponde subito. Una volta fissato l’appuntamento mi preparo E mi metto in strada
Parcheggio facilissimo… La chiamo e mi fa salire
Mi apre e si presenta me intimo di pizzo autoreggenti e tacco… È altissima
Fisico spettacolare con il classico segno dell’abbronzatura… Una gran bella Milf... parliamo del più e del meno mentre mi spoglio e le nostre lingue cominciano A darsi da fare.
Il suo cazzo è durissimo da subito (una bella L marmorea)
Da li, vi lascio immaginare… Mi ha scopato in tutte le posizioni finendomi in piedi appoggiato all’armadio
Ottimo social, persona molto educata e gentile e rispettosa del cliente.: Da segnare in agenda
Ribadisco le persone che rispettano gli appuntamenti con cortesia ed educazione vanno tenute ben strette
Conto di tornarci quando sarà a Milano

PS:Suggerisco agli amministratori di creare una sezione apposita, dedicata a segnalare le inadempienze di quei personaggi, che dopo un appuntamento fissato cambiano idea con scuse banali
sarebbe utile avere una sezione dove si può capire l’affidabilità prima dell’incontro
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,5 KB · Visite: 28.028
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,8 KB · Visite: 689
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
5
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: BIA GAUCHA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bia-gaucha_42639
CITTA DELL'INCONTRO: ASTI
NAZIONALITA': BZ
ETA': +35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all-inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 150 con latte
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: 190 cm circa fisico atletico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/xL
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: INDEX: 32788589XX

Incuriosito dalle recensioni sul sito e dai video che si trovano in rete, decido di incontrarla.
Concordiamo tutto su whatsapp e all'ora stabilita si fa trovare pronta. Mi apro e salgo al primo piano.
Una volt aperta la porta e entrato in casa, mi trovo un donnine più alto di me sui tacchi, (io sono quasi 190 cm). Adesso so come si sentono quelli più bassi di me . Scende dai tacchi ed è comunque alta. Si presenta come da foto, mi accogli con intimo di pizzo e calze nere. Uso del bagno rituale e poi ci mettiamo nel letto. Buon social iniziale e poi si comincia. Toglie il reggiseno, sposta le mutande e comincia a segarsi, nel frattempo mi spoglio e la guardo. Viene tutto naturale, lei gioca un po' col suo e un po' col mio, sia di mano che di bocca. 69 molto godereccio. Appena diventa duro si vede subito che è ben dotata. Grosso, lungo e stretto in punta. Comincia lei da attiva, cambiamo diverse posiziona. quando sta per venire si ferma e cambiamo i ruoli, la scopo a pecorina sul letto. Dice che è da un paio di giorni che non sborra ed è bella piena, allora colgo l'occasione e veniamo insieme, io mi sdraio pancia in su e lei si mette sopra, con una mano si sega e con l'altra si prende cura del mio cazzo fino a venire insieme. Mi ha lavato era proprio piena, raramente ho visto così tanta roba... Ancora uso del bagno e un po' di social mentre mi rivesto.
Adesso dovrebbe essere a Milano.
Se ci sarà occasione, ci tornerò!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Bia Gaucha
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci top: transex Bia Gaucha 3278858932 TORINO
CITTA DELL'INCONTRO: Torino – Via Balme
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza – Foto un po’ patinate
SERVIZI OFFERTI: FK 69 BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.85 ma abbastanza femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, coinvolgente, molto professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini – piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32788589xx



LA MIA RECENSIONE:

Voto Complessivo: 8.5/10



La Bia l’avevo già vista su Milano molte volte, ma non ci sono mai andato. Su Torino c’è poca scelta tra grossi calibri e la chiamo per vedere se Bia possa fare il fatto mio.

Concordiamo il ‘regalo’ via WhatsApp. La tariffa è più da Milano che da Torino, ma voglio testare quell’arnese per cui va bene. Nei messaggi si dimostra già arrapata e dice di volermi sborrare in bocca!

Sono circa le 20:00 per cui non ci sono problemi di traffico ne di parcheggio. L’indirizzo è lo stesso di dove la Mony mi aveva dato buca qualche mese fa. Durante l’incontro mi dice che l’appartamento è di una su amica trans con cui ha fatto cambio, vivendo lei a Milano.

Mi accoglie completamente nuda. E’ una stangona impressionante. Alta almeno 1.85 senza tacchi. Io faccio 1.90 e mi piacciono le ragazze alte.

Ha due tette di grande dimensioni con i capezzoli leggermente scentrati, ma è solo un dettaglio. Ha un culo simil-brasile ma non sgradevole.

Ci sdraiamo sul letto e mi mette subito il suo pirillo in bocca. Molto reattivo, in pochi minuti diventa bello duro e lo rimarrà per la durata dell’incontro. E’ un cazzo meraviglioso. Una L abbondante ricurvo all’insù molto bello e duro.

A lei sembra piacere farsi succhiare ed andiamo avanti per qualche minuto lei sdraiata ed io che mi dedico al suo bellissimo membro. Mi sposto su e le succhio le tette e poi facciamo del FK molto passionale. A quel punto me lo infila dietro e ci dedichiamo ad un piacevole su e giù per un buon 15-20 minuti a volte con lei che esce mentre ci baciamo e succhiamo a vicenda.

Lei continua a dire che non è venuta oggi e che sta per venire. Dopo qualche minuto di lei che mi incula esce, si masturba e viene sulla mia pancia. Quantità discreta di latte. Io capitolo subito dopo.

Social time simpatico. Lei è molto animata e coinvolgente. Dice che è la prima volta che viene a Torino e che si lavora bene. Dice che partirà ad inizio agosto per tornare a casa in Brasile.

Esperienza molto piacevole. E’ una gran bella ragazza, con un gran bel cazzo, ed un bel carattere. Credo che andrò a trovarla a Milano al suo rientro (ma solo dopo 14 giorni in quanto il Virus Cinese sta facendo strage in Brasile)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
24
Età
54
Località
Francia
NOME INSERZIONISTA: Bia Gaucha
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci top: transex Bia Gaucha 3278858932 TORINO
CITTA DELL'INCONTRO: Torino – San Donato
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza – Foto un po’ patinate
SERVIZI OFFERTI: FK 69 BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.90 ma femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, coinvolgente, molto professionale
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini – piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32788589xx


Non ci sono molte ad essere sulla lista bianchissima, e La Gaucha era stata nel mio mirino da molto tempo... Ma ad un certo punto, devi fare il grande passo! Approfittando del suo viaggio nella capitale del Piemonte, se alcuni fanno il Giro’Italia ogni tre mesi, lei lascia Milano in modo molto eccezionale. La contatto con WhatsApp e gli scambi sono molto belli. Appuntamento preso, sarà pronta e puntuale, dopo aver bloccato la finestra per me. Abbastanza raro da segnalarlo, evidenziarlo e ringraziarla !! Il rispetto funziona in entrambi i modi e, nel suo caso, è semplicemente perfetto! Arrivato lì, una pianta gigante si trova di fronte a me !! Io, che sono di media altezza, e lei con i tacchi di almeno 10 cm !!! Tuttavia, le proporzioni sono perfette ed lei è sorridente, accogliente come è bella !! Inizia molto bene !! Il resto sarà sulla stessa linea !! Avremo alternato la dolcezza e le cose più dure, calme e ardenti, delicati e molto più sporche, e ho avuto un grande piacere a lasciarmi sfondare ... Allo stesso tempo, la differenza di dimensioni mi lascia pensare che sono un giocattolo per tali piante, e devo ammettere che ha funzionato molto bene, fino a quando non l'ho sentita e l'ho vista godere, che è un vero piacere nel suo caso ...
Tuttavia, mentre è bellissima e deliziosa a letto, ha anche una testa funzionante! E non è sicuro che rimarrà a lungo in questo professione, né in Italia... Senza dubbio ha altre grandi cose da fare. Ma umanamente e sessualmente, è semplicemente fantastica !!!

Quasi 5 stelle!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Numero di telefono: 3272137436
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bia Gaucha
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 190 e oltre
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera a tutti,

settimana scorsa sono stato dalla Bia dopo tentativi andati a vuoto ma per colpa mia in quanto fatico ad organizzarmi per tempo. Lei poi quando io ero disponibile mi spariva dalla circolazione togliendo anche il suo annuncio.

L'ho contattata via wa ed ha risposto subito con toni molto cordiali e dando tutte le informazioni utili. Ho preso appuntamento da li a 1 ora circa. Arrivato l'ho chiamata e mi ha fatto salire.

Parcheggio in zona piuttosto complicato in quanto via a senso unico senza parcheggi.

Sono salito ed ho usufruito del bagno pulito con doccia disponibile ma senza bidet.

Dopo i lavaggi siamo andati in camera. lei è davvero altissima e con i tacchi mi superava di un bel 10 cm. Io sono alto circa 188 cm. Il fisico è imponente, le curve sono al punto giusto, tette piuttosto dure e sedere morbido.

Abbiamo iniziamo con baci con lingua per poi dedicarmi io al suo seno mentre lei si occupavo del mio pisello che era già bello duro cosa che ha notato subito con soddisfazione.

Sdraiati sul letto ha proseguito con un lungo BBJ salivamo e aspirato, a volte dovevo fermarla in quanto sentivo un po male......diciamo colpa mia in quanto, almeno all'inizio sono molto sensibile.

Pompino proseguito per svariati minuti con mia grande soddisfazione e con le che cambiava posizione per mettersi comoda e succhiarmi meglio....

Passo poi a leccarle il buco del culo a lungo e in profondità con sputacchi vari...lei gradisce e mugola da vera maiala....e ti incita a continuare.....Non datele schiaffi sul culo altrimenti si blocca e vi riprende come una professoressa severa e intransigente.

Si passa poi alla trombata, mi infila preservativo, si mette cuscino sotto al sedere e si fa inculare alla missionaria....all'inizio piano pano poi allargato bene il buchetto se la pompi con forza e in profondità si illumina e inizia ad incitarti di scoparla profonda e forte....insomma lei una maiala e io godevo come un maialone....

Pausa e passiamo posizione a cucchiaio con cazzo che viene strofinato sul culo e sul suo cazzo.

Mi rimetto poi in posizione e la penetro sempre alla missionaria ma con le sue gambe sulle spalle e i piedi ( e che piedi saranno almeno un 45/46) che appoggia sul mio petto. Qui mi arrapo di brutto e con lei che mi incita a scoparla forte e profonda nel suo culo dopo pochi colpi vengo...tiro fuori il pisello e tolgo il preservativo e le vengo sulla pancia, palle ecc.....

In sintesi lei ti mette a tuo agio, è piuttosto difficile da gestire in quanto è molto alta e la corporatura massiccia anche se femminile a mio parere. All'inizio partita in sordina ma se poi la si scopa in modo energico come a lei piace si scalda e può dare buone soddisfazioni.

Se avete curiosità o altro sono a disposizione.

Oki

P.S.
Dotazione M in quanto non l'ho vista nel pieno della forma e non saprei con precisione.
 

Allegati

  • 6516806-1675940321.jpeg
    6516806-1675940321.jpeg
    38,1 KB · Visite: 1.236
Commenta
Alto