Un saluto e un ringraziamento

Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
24
Località
Milano
Avevo effettuato la registrazione un bel po' di tempo fa poiché avevo frequentato per un po' di tempo una ragazza brasiliana.
Inutile dirvi che a volte le emozioni diventano troppo forti e il rischio di confusione e deviazioni improvvise è sempre dietro l'angolo, punto è che la ragazza non è in giro da un bel po' e gli annunci sono scomparsi anche se su questo forum ho trovato alcune rece che mi hanno tirato su un sorriso.

Prima di presentarmi ringrazio dunque chi spende parte del proprio tempo a recensire le proprie esperienze non tanto perché mosso da un impulso egocentrico ma perché vuole realmente aiutare gli altri user.

Detto ciò mi presento: sono Roberto, di Milano, con un passato e un futuro professionale nella pubblica amministrazione, passione per le bici e per il collezionismo, non sempre di oggetti di costosi.
Un saluto
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro Licaone944,

comunque se torna in attività questa ragazza brasiliana e trovi un link attivo, puoi raccontarci la tua esperienza...:wink:

Benvenuto su PunterForum
Con Affetto:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
24
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per l'accoglienza! Ritorno solo ora dopo uno stop dovuto al lockdown

In merito alla ragazza di cui ho scritto... sasrei lieto di recensirla anche se ahimè sembra non essere più in attività ma ne ho conosciuta un'altra e a breve contribuirò nel forum.
Un saluto @paolo uccello :)
 
Commenta
Alto