Non sentire piacere

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Mi fa piacere che non hai più la simpatia per quella brasiliana, spero che a mente lucida adesso tu abbia maturato la convinzione che era una cosa campata in aria quella di sposarti con una ragazza trans per consentirle di rinnovare i documenti. Come il Rettore ti suggeriva vediamo di correggere gli articoli: tu DEVI rivolgerti a lei utilizzando quelli giusti, al femminile. Inoltre, al Rettore, che per quanto vetusto, non si fa certo scappare la mosca da sotto al naso, hai specificato che non l’hai conosciuta nel suo ambito professionale. Non farti mai scorgere a considerare con pregiudizio l’attività che svolge, io non ci sono mai riuscito, perché sono un geloso, ma se riesci, dissimula fino a schiattare in corpo.
Jul, che finalmente ha scoperto che sfruttava il potenziale del suo corpo solo al 50% e che la libertà a letto è sinonimo di godimento, quello reale, completo ed appagante, è cascato male. Ma potrebbe recuperare svelandoti alcune delle mille insidie che si nascondono in una relazione amorosa con una ragazza trans. Una sorta di mini guida sul cosa dire e cosa mai dire, su cosa fare e cosa mai fare. Perché ricordati una cosa, il forum è pieno di recensioni in cui un tipo va nel loft e si accoppia con una ragazza trans dietro corrispettivo. Ma non è da tutti portarla a cena, farla stare bene e poi, e solo poi, andarci meritatamente a letto.
Aiutala a vincere il tipico imbarazzo che prova per i suoi genitali, falle capire che per te sono ininfluenti e costituiscono solo una zona erogena da stimolare per garantire il suo piacere. Perché devi farla godere! Per curiosità, lei quanti anni ha?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Jul, che finalmente ha scoperto che sfruttava il potenziale del suo corpo solo al 50% e che la libertà a letto è sinonimo di godimento, quello reale, completo ed appagante, è cascato male. Ma potrebbe recuperare svelandoti alcune delle mille insidie che si nascondono in una relazione amorosa con una ragazza trans. Una sorta di mini guida sul cosa dire e cosa mai dire, su cosa fare e cosa mai fare.

Ma no. Ma no.
Perché rovinargli il piacere della scoperta?
Diciamo che posso intanto rappresentare, cinicamente, una statistica empirica:
... a 27 anni una trans brasiliana solitamente ha avuto esperienze qualitativamente comparabili a un italiano maschio di 60 anni... Quantitativamente, invece, l'italiano maschio non raggiunge mai tale competenza, nemmeno in tarda età...

Okkyo


___________​jul
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
scusa se insisto, ma lo faccio perché vedo che si è attivato in gran pompa l'ufficio complicazione cose semplici: e chiederle semplicemente di stringere il culo? magari spiegando che così godi ancora di più...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
123
Località
Pisa
Ho provato a dirli di stringere il culo, sapete che le brasiliane sono pernalose mi ha risposto "stai dicendo che ho il culo sfondato?" molto incazzata quindi per adesso evito
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
... prova a chiederglielo con delicatezza... Chessò...

"no amore, non hai il culo sfondato, è solo che mi sembra di aver buttato un salame nel corridoio"


__________jul
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
123
Località
Pisa
Buon giorno a tutti, ho seguito i vari consigli ed è andata decisimanente meglio. Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Sentito, rotti in culo? :prankster2: Questo vuol dire che c’è speranza per tutti :preved:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io dico che a lui era caduta un cosa, si è inchinato, e lei, che è sempre stata SOLO passiva... Si è lasciata tentare...

Lo vedete? L'autore è improvvisamente diventato laconico.

___________​jul
 
Commenta
Alto