Non sentire piacere

Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
Buonasera

Mi sono reso conto che quando penetro la ragazza nel lato B sento poco o niente, avete dei consigli grazie a chi risponderà
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Ricordo bene, sei fidanzato con una pay? I motivi possono essere anatomici? Insomma ci vai comodo?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #3
Si sto con una pay e quando glielo metto dietro dopo poco non sento niente perché è larga
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Magari con un po’ di menta...dai scherzo, tu non devi concentrarti sulla parte anatomica. Accarezzale i capelli, baciala in bocca, pensa che si sta concedendo da dietro a te, montala come uno stallone, godi di tutto ciò che ti accade, attimo dopo attimo, non della singola terminazione nervosa nella cappella. Il piacere è cerebrale minimamente fisico...
 
Commenta

ErevisCale

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
28
Reaction score
88
Località
Emilia
Il mio consiglio è di andare con calma e di cercare di rilassarsi. L'eccitazione come dice submale è celebrale, non fisica.
Evidentemente c'è qualcosa che ti blocca. Ti consiglierei una posizione che ti consenta di baciarla e che preveda il contatto visivo (per esempio l'anale missionario), e poi vai con calma, prenditi il tuo tempo.
Probabilmente è solo comunissima ansia da prestazione.
Se la cosa non si sblocca, fai una sorta di esame di coscienza.. c'è qualche pensiero che lì sul momento ti frena, qualche pensiero negativo che ti distrae e ti fa perdere il desiderio?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
comunque un buco largo é un buco largo, c'è poco da fare. Una professionista del culo sa modulare la stretta quel tanto che basta a far venire chiunque, dopotutto lo sfintere é un anello muscolare.
Altrimenti c'è sempre la cara e vecchia figa, che di solito è più performante almeno per quel che riguarda la mia statistica personale.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #9
Probabilmente è ansia da prestazione perché le prime volte sono andate molto bene come durata e tutto ed ho sempre paura che non vada bene, infatti spesso quando lo facciamo penso ad altro penso che devo godermi di più il momento grazie per i consigli
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
...se posso intervenire in termini di “calibri” e “culi”.
La mia esperienza personale, per quanto limitata (ahimè nel mio caso è una rarità) è legata fondamentalmente all’aspetto psicologico della cosa
Se devo guardare la “meccanica” molto meglio il lato A del B ad eccezione dell’ingresso che effettivamente da una sensazione sicuramente diversa e molto eccitante.... finita lì però. Probabilmente nel mio caso è richiesto un grado di rilassamento tale, per cui non si va oltre la stantuffata ma la sensazione, già dopo qualche decina di secondi, è quella di averlo messo in un sacchetto. Ripeto, poi il lato cerebrale della cosa, il fatto di possedere qualcuno in modo totale, di essere accolto in un posto probabilmente non concesso a tutti, ha sicuramente un suo riscontro.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Probabilmente è ansia da prestazione perché le prime volte sono andate molto bene come durata e tutto ed ho sempre paura che non vada bene, infatti spesso quando lo facciamo penso ad altro penso che devo godermi di più il momento grazie per i consigli

Exilod ansia da prestazione per cosa? Per problemi inerenti l’erezione o per la sensazione di non essere all’altezza?

Nel primo caso ti dico di non pensare alla durata. Se ti scoppia presto la prima, una donna non può che compiacersene perché significa che ti eccita davvero. Succede anche a me a volte e lo scrivo senza imbarazzo nelle recensioni. Ma alla tua età la seconda dovresti ingranarla facile e vedi che quella, si gestisce meglio. Prenditi i tuoi tempi, goditi gli amplessi e ricorda che il sesso fatto bene è quello in cui hai la mente sgombera da ogni altro pensiero, sii spontaneo, lasciati andare.

Nel secondo caso posso dirti che ho 38 anni ed ho avuto un discreto numero di esperienze. Ma ciò non toglie che in certi amplessi percepisco chiaramente che la controparte la sappia più lunga. Quando accade, lasciati scopare, non puoi metterle sotto tutte, troverai sempre, prima o poi, quella che ti fa vedere i sorci verdi e ti fa venire come, quando e quanto dice lei. Anche questo ammetto sempre candidamente nelle mie recensioni ed accade più spesso di quanto immagini, anche perché me le vado a scegliere con il lanternino. Il bello del corpo a corpo è che potrà anche esserci uno dei due che soccombe ma alla fine ne uscirete entrambi vincitori. Finché lei cercherà la tua compagnia e si concederà a te con passione, vuol dire che sei all’altezza e stai facendo bene.

ps non andare troppo in fissa col culo, ricordati che le donne godono dalla fica...tranne sporadiche rarissime ormai estinte estimatrici.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
Ansia da prestazione per la durata, cerco anche di parlarne con lei per risolvere ora. Il problema è che per adesso possiamo fare solo lato B.
Spero di risolvere insieme
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
perchè sto con una trans stranamente non conosciuta nel suo mondo
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Oooooh...
Welcome to the club.
Nell'unirmi al coro dei "mentalisti" e nel perorare la causa che il piacere risiede solo parzialmente nelle crude modalità e attriti della penetrazione, allora aggiungo una considerazione marginale, della cui rilevanza solo tu potrai valutare:
alterna il tuo ruolo attivo a quello passivo, rinunciando al principio ancestrale secondo il quale il maschio sei tu e sei tu colui che penetra e colui che domina, senza alcun programma di come l'atto dovrà svolgersi, semplicemente seguendo il tuo istinto, e soprattutto il suo...
E per alternare, non intendo dire che si deve fare un po' per uno.
Ma che non ci sarà un ruolo prefissato o uno schema convenuto a priori.
Ci ho messo anni a scoprirlo...
Per godere davvero, non bisogna pensare a come, o dove, ma al quando e al perchè...
... Il quando è il perché ideali secondo me sono quando e perché gode anche lei.

L'ho sempre saputo. Ma era un passaggio che con le trans in qualche modo passava in secondo piano, perché non concepivo me stesso in un ruolo passivo, e non solo: nemmeno mi soddisfaceva fisicamente.
Poi ho scoperto che il piacere fisico cresceva esponenzialmente al crescere di quello della partner...

Poi magari sono del tutto fuori rotta... Ma te lo volevo dire comunque.

PS: Cosa intendi per "non conosciuta nel suo mondo", e che rilevanza ha nel contesto di che trattasi?

Per tutto quanto sopra, non sei tenuto a rispondere se non vuoi o non te la senti.


_____________jul
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
Lei è totalmente passiva si vergogna pure se li tocco il suo pisello, e lei da passiva gode parecchio questo sono sicuro. Ma io non sento niente quando glielo metto dietro, I primi dieci secondi dopo non sento niente. Proverò a cambiare posizione come consigliato e concentrarmi di più su di lei. Proverò a chiederli di mettersi le calze che mi piacciono molto

Ps ho aggiunto il particolare perché serviva almeno 20 caratteri
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
perchè sto con una trans stranamente non conosciuta nel suo mondo

Non ti sembra che avevi omesso un dettaglio di non poco conto?

Un culo è qualcosa in più di una Mentos: intorno, ha un essere umano.

Ed anche attaccato al tuo uccello c'è un essere umano.
L'orgasmo non si raggiunge solo penetrando.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
ho aggiunto il particolare perché serviva almeno 20 caratteri
Hai anche involontariamente inserito un paio di li, perfettamente a metà strada tra le e gli.
Stimola un patito dei lapsus come me.
Diamo la colpa al T9
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Exilod è per caso la ragazza trans brasiliana che doveva rinnovare i documenti e ti chiese di sposarla?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
per fortuna no questa per ora sembra diversa me vedrò
 
Commenta
Alto