[INFO] OTR diurne e notturne - Taranto

Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Puglia
Ho notato dalle 23 che in zona stazione e porto Come da titolo ci sono delle ragazze ferme. Vestite in maniera normale ma il modo in cui sono appostate è ambiguo. Mi sapete dare maggiori informazioni?
 
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
Hai tentato un approccio?
Onestamente no ma con il loro modo di fare ammiccancdo e sorridendo si capisce bene.in più ho conferme da un collega che ha casa li vicino alla fermata dei pulmAn. In più posso garantire che le 2 ragazze che vedo son proprio carine.
Non essendo di Taranto però vorrei sapere dove si va in macchina (ripeto,del fatto che siano li per noi non vi è dubbio).
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #6
Sciao belli...ieri sera sono passato ma oltre le black non ho trovato nulla...orario di passaggio 22.00-23.00...
Proprio al rondò che porta al ponte di pietra.hanno aperto un ristorante sushi da poco e una si mette all'angolo del palazzo
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno
Volevo chiedere ai colleghi tarantini se possono aiutarmi con qualche informazione sulle due otr bulgare che sono nei pressi della stazione di Taranto.
Grazi
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
taranto
Lascia Stare, non so se sono 2 ma 1 è sicura ed un rottame mai visto. Età 55/60 anni grassa e maleodorante. Non l'ho incontrata, mi si è solo avvicinata al finestrino dopo averla contattata. Non so il rate, perchè non ho nemmeno chiesto. Disastro totale. Indescrivibile! in serata sapevo che c'erano delle ragazze rumene/moldave dalle parti del porto... ma non so che fine abbiano fatto. Unica Diurna vicino ILVA, la trovi li parcheggiata con la macchina.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
41
Reaction score
23
Età
36
Stasera ho visto una nuova, sulla 20ina sicuramente alle prime armi. Una ragazzina vestita normalmente, accovacciata come una ragazzina qualunque. 50 metri dopo dove si metteva Alexandra.
Non l ho intervistata
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
taranto
Io sono passato qualche sera fa ho trovato il nulla assoluto, niente di niente sono passo verso le 21 - 21.30 nessuna traccia, almeno che non abbiano cambiato zona, ho fatto un giro in tutta la zona dal benzinaio fino alla stazione e ritorno fino alle fermate dei pullman al porto, senza trovare nulla
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
41
Reaction score
23
Età
36
È a fortuna. Uno schifo. Puó darsi che questa nuova ragazzina fosse al suo primo giorno. Chissá quanto dura..
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
taranto
Be se riesci ad intervistarla, tienici aggiornati, magari se ripassi e ci dici l'orario può provare anche qualche collega ad intervistarla, così iniziamo a capire qualcosa no?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
taranto
Meglio poco che niente, visto che l’hai notata potresti fare un sacrificio per la comunitá ????
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INFO

Ciao ragazzi, per voi chi le avete intervistate,potrebbero essere le girls di questi annunci?



Ne hanno anche uno su Megaesc. stesso cell in cui c'è scritto zona stazione e su EA si trovano recenon proprio entusiasmanti, in cui si legge che operano anche da stradali.

In alcune foto si leggono altri cell. che se gogolati riportano ad inserzioni pressochè identiche, in varie località. Non che invoglino tanto all'incontro,non essendo propriamente primizie ma giusto x comprender meglio se trattasi di annunci farlocchi o veritieri. , non i so se se ne sia parlato in altri thread,con i rispettivi index 34877764xx3471948345-32701890xx-35333859xx non si trovan info.

 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Lascia Stare, non so se sono 2 ma 1 è sicura ed un rottame mai visto. Età 55/60 anni grassa e maleodorante. Non l'ho incontrata, mi si è solo avvicinata al finestrino dopo averla contattata. Non so il rate, perchè non ho nemmeno chiesto. Disastro totale. Indescrivibile! in serata sapevo che c'erano delle ragazze rumene/moldave dalle parti del porto... ma non so che fine abbiano fatto. Unica Diurna vicino ILVA, la trovi li parcheggiata con la macchina.
C è un thread sulle otr locali anche qui

[Threads uniti] in cui chiedevo se le due bulgare di cui parlate poven esser le stesse ke mettono annunci anche in rete e che scrivono di ricevere vicino la stazione. La granny otr maleodorante cui accennate, x caso ha un borsone rosso o blu con sé e di tanto in tanto parla da sola, sbraitando parole nn comprensibili? Se é la stessa una volta la vidi accovacciata in zona porto mercantile tra gli autobus in sosta ke faceva pipì noncurante dei passanti. Sarà che son poco propenso ad andare con stradali ma sinceramente ho avuto timore ad intervistarla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto