Aurora massaggiatrice professionista

Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: AURORA MASSAGGIATRICE
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/...-massaggiatrice-professionista-8yrv281189121/
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': DICHIARATI 40 (SECONDO ME QUALCUNO IN PIU')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTORITOCCO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ -
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: BIG TITS, GROSSA
ATTITUDINE: FRETTOLOSA E VENALE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE SENZA ASCENSORE
TELEFONO: 3335205532

LA MIA RECENSIONE: Incontrata qualche tempo fa, purtroppo è da ricordare come tra le maggiori fregature prese.
La ragazza riceve nel quartiere Pianura, in una viuzza stretta nella quale è anche difficile parchieggiare.
Già quando suono mi apre nascondendosi dietro la porta...... mmmmm brutto segno. L'istinto mi dice di andare via ma purtroppo non avevo tempo per un altro appuntamento e quindi entro.
Ci presentiamo (non ricordo il suo nome), dice di avere 40 anni e di essere sudamericana. Sull'età forse ne ha qualcuno in più, l'aspetto fisico e da big tits, con grosse tette e naturalmente fisico adeguato (cioè in forte sovrappeso), m quello che non mi piace è la faccia: capelli lunghi neri ma una faccia molto mascolina che non ha niente di femminile.
Subito mi chiede l'obolo e già cominciano i problemi. Per telefono ero stato molto preciso con le mie domande circa il prezzo pattuito (50 e.) e le prestazioni (tutto, con orale scoperto, venuta libera). Naturalmente, una volta dentro, le cose cambiano radicalmente e quello che mi ha promesso per telefono per 50 e. improvvisamente costa 100 e.
Mi arrabbio molto, non è un problema di soldi (ho speso anche più di 100 e.) ma, sinceramente, nel caso specifico non ne vale proprio la pena. Giusto per non fare polemiche accetto il minimo sindacale a 50 euro.
Comincia con un pompino coperto, molto svogliato, probabilmente un minatore scede nelle miniere con maggior voglia (con tutto il rispetto per i minatori), accenno a leccarla ma si ritrae, quindi esasperato da quella monotonia del rapporto le monto sopra ma oramai sono completamente smontato, finisco a manovella.
Che dire? E' stata una delle mie peggiori esperienze, e quello che mi ha dato più fastidio è la continua richiesta di soldi e la mancanza di chiarezza all'inizio.
Non la consiglio, per 50 e. fa il minimo sindacale e per 100 e. c'è di meglio.
 
Alto