Recensioni in formato incolonnato

M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Nn sistema il format verticale ma l'impossibilita di avviare i link o i mi piace / ringrazia e cambi pagina
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
confermo, fino a che non si passa dal logo o dalla home non si aprono link e non si mette mi piace
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
esatto da android con browser samsung al primo collegamento logga, apre pagina home, se clicco su una pagina del forum nulla, clicco homepage ed apre una seconda scheda con la homepage e l'altra scheda con pubblicità,
dopodiché la chiudo e navigo tranquillamente nel forum, le recensioni invece le vedo bene
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
le recensioni non si vedono bene da PC. Da smartphone si visualizzano correttamente.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
819
Località
Capitale sabauda
Per tutti coloro che visualizzano i primi post di una qualunque pagina in formato incolonnato, io ho risolto provvisoriamente cambiando modalità di visualizzazione.

Passando da visualizzazione lineare a visualizzazione elencata le pagine si aprono nella giusta dimensione, anche fin dal primo post.

Un paio di schermate per capire. La prima è scattata in visualizzazione lineare, la seconda in visualizzazione elencata, sempre la stessa pagina con lo stesso primo post.

La modalità ibrida invece, che sarebbe di più comoda lettura con tutti i post uno sotto l'altro, solo da scrollare, non mi funziona; quando arrivo a fondo pagina e provo a passare a quella successiva mi da Database error

Safari e Firefox su Mac. Yandex e TOR non ho provato.

Per vedere bene le recensioni (da computer, specialmente la prima che risulta sempre incolonnata) provate dunque a passare in visualizzazione > modalità elencata.

Lo so, è un po' una rottura, ma almeno si leggono larghi tutti i primi post. Dopo aver letto la recensione ricordatevi di tornare in lineare :wink2:
 

Allegati

  • Schermata 2020-03-02 alle 21.28.24.jpg
    Schermata 2020-03-02 alle 21.28.24.jpg
    20,7 KB · Visite: 61
  • Schermata 2020-03-02 alle 22.37.03.jpg
    Schermata 2020-03-02 alle 22.37.03.jpg
    25,4 KB · Visite: 49
  • Schermata 2020-03-02 alle 22.51.51.jpg
    Schermata 2020-03-02 alle 22.51.51.jpg
    14,7 KB · Visite: 51
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Complimenti, come dici è un pò una rottura, ma funziona perfettamente.
Anche a me la ibrida non funge, nè sull'elenco pagine, nè sull'elenco dei post, dando in entrambi i casi il DB Error.

Firefox on Linux, risolto problema.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
Da pc il problema persiste, anche dopo aver fatto log out, cancellazione cronologia e cache, nuovo log in ( come suggerito da CaptainAmerica).
Uso chrome (windows 10).
Devo intendere che il primo post di ogni thread dovrò leggerlo per sempre incolonnato?
L'amministrazione sta forse studiando soluzioni?
Attendo rispettoso notizie utili a tutti, grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
819
Località
Capitale sabauda
Da pc il problema persiste, anche dopo aver fatto log out, cancellazione cronologia e cache, nuovo log in...
Uso chrome (windows 10).
Devo intendere che il primo post di ogni thread dovrò leggerlo per sempre incolonnato?

Neanche provando come descritto 2 post sopra?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
@cunnikiller

Cambiando da "modalità lineare" a "modalità elencata" mi mostra un solo post, ossia il primo.
Per gli altri devo tornare alla modalità lineare o scorrere, appunto, l'elenco che si apre sopra il primo post, ma non ho immediatamente la visione diretta dei post successivi.
Non stiamo certamente parlando di una tragedia, ma rispetto come funzionava il tutto qualche settimana fa mi sembra più scomodo.
Per questo mi chiedevo se l'amministrazione ha in mente qualche soluzione che ripristini lo status quo ante.
Anche perché non ho affatto capito quale sia stato l'evento che ha prodotto il problema.
Coronavirus pure qui?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Da PC ti trovi, appena sopra ai vari post, un riquadro scuro, la cui ultima opzione (a destra) è proprio Visualizzazione.
Clicchi sopra e scorri l'elenco delle tre voci.

comesifa.jpg

Da mobile non saprei, dato che non uso.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Da un mesetto vedi tutte le rece in una colonna stretta...

Succede a qualcun altro?
Ogni volta che voglio leggere una discussione, mi si apre normalmente ma il testo è compresso in un colonna larga un paio di centimetri,, luuuuunga per metri e metri di thread; e leggere così è scomodissimo.
Uso Safari come browser, ma fino a un mese fa era tutto normale.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.267
Località
"Pais del pento"
Capita anche a me.

Pensavo fosse stato a causa dell'aggiornamento fatto sul mio PC alla ver. 73 di Firefox (il browser che uso io).
A me capita da allora ed ero convito che in tale versione ci fosse un baco nell'interprete delle formattazioni HTML o CSS.

Ma oggi ho installato la nuova ver. 74 ed il problema permane...

Allego screenshot dimostrativo:
 

Allegati

  • Screenshot_2020-03-12.jpg
    Screenshot_2020-03-12.jpg
    24,3 KB · Visite: 63
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
cosa comune a moltissimi, sta pure il 3d aperto ... , ma a che ti serve tanto? dal 2011 ad oggi il contributo mi pare prossimo allo zer .... a già ... capisco ... sei un utente in modalità solo lettura!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
non ti lamentare e ringrazia che puoi ancora lurkare a scrocco....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Provate a fare una verifica. Credo di essere riuscito a sistemare.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.267
Località
"Pais del pento"
Si Captain, confermo che il problema è risolto.

Almeno per quanto riesco a vedere con Firefox.

Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Anche qui sembra tornato tutto normale come prima :ok:
 
Commenta
Alto