Intanto grazie

Mr. Pink

UOMO
Membership
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
90
Reaction score
375
Località
Los Angeles
Signori, intanto grazie per questi anni passati a leggere i vostri sogni, prezioso tesoro per chi come me vive di questi. Dopo aver ricevuto tanto da voi, mi pare opportuno ricambiare il favore e per questo cercherò di pagare con la stessa moneta. Per vostra informazione, con il favore della notte sogno e per mia fortuna posso sognare un po' in tutta Italia, ora qui, ora là, cercando di non intercettare un missile e di non prendermi un nefasto raffreddore. Spero che i miei sogni siano di vostro aiuto, come i vostri lo sono stati per me.

Buoni sogni...
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
frase misteriosa

intanto grazie per questi anni passati a leggere i vostri sogni, prezioso tesoro per chi come me vive di questi

hai per caso un altro nick, visto che sei iscritto da ieri ma pare che tu abbia eseguito un'attenta lettura nel forum......illuminami
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Se posso permettermi un intervento poco "politically correct"...

"SOGNI UN CAZZO!"

Trattasi di scopate reali, faticosamente guadagnate a suon di tintinnanti euro, condite di sudori e afrori, profumi e schizzi, kilometri percorsi e affannosi parcheggi impossibili, bassi fetenti e lussuosi attici, carne e sangue, scale e mattoni...

E, non vi preoccupate, il fatto che vengano millantate recensioni sognate e immaginifiche non esime dal bucio di culo che l'avvocato di vostra moglie vi farà se vi beccano...


FATTI, NON PUGNETTE!

Ekkekazzzzzzz....

Ci sono le parole, usiamole!



___________________jul
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.256
Località
Milano
Evidentemente hai seguito di più l'altro forum, quello che oltre alla pippa dei sogni si è inventato pure quella dei 50.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
frase misteriosa



hai per caso un altro nick, visto che sei iscritto da ieri ma pare che tu abbia eseguito un'attenta lettura nel forum......illuminami

perché ti sembra strano, il forum si può leggere anche senza essere registrati
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
perché ti sembra strano, il forum si può leggere anche senza essere registrati

A meno di accrocchi modello hacker 3.0, no non è possibile senza registrazione. Se poi mi dici che un utente ha bisogno di:

proxy, vpn, connessione cifrata, protocollo https, antivirus, antibiotico, vitamine, preservativo.... per leggere un forum senza registrazione, è molto meglio che continui a spizzicare un thread alla volta, così come è consentito ai non registrati.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
una volta bastava la modalità anonima di firefox, adesso non so se la piattaforma ha sistemato il bug...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Fatto sta che Mr Pink non è mai intervenuto da quando si è iscritto.
Ciò significa che sta continuando a lurkare!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
...Intanto grazie!

...E poi tutto da sveglio!!!!!

:preved:_________jul
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
images


La dimostrazione alla faccia del gregge di lamentosi che a meno di un mese dalla iscrizione e' possibile leggersi la policy, capirla, leggersi le recensioni degli altri e farne una di senso compiuto.

Un piccolo passo per un lurker, un grande passo per la comunita'.

Che ad un solo mese di iscrizione non si puo' ancora definirlo lurker....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Eccomunque.... Si vede che la community è sottotono.
Se scopassimo tutti un po' di più faremmo meno caso a quelli che non postano.
Ci sono sempre stati.
Ci saranno sempre.
...E kisselinkula...:rofl:

_____________jul
 
Commenta
Alto