Una si l'altra no..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sardegna
Link annuncio:
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-orientale-novita-figa-uzfb298882399/
Con un amico in vena di cazzeggio verso le 23,30 dopo varie telefonate proviamo a chiamare loro, faccio qualche domanda per telefono e chiedo conferma siano in due, come noi. Chiedo cosa offre e quante rose e mi dice tutto tranne anal e 50rose a testa. Decidiamo di andare e verso le 23,45 siamo lì, solita telefonata per aprire e saliamo. Sulla porta la bruttina delle due, bassottina e un po' sfatta, ma vista l'ora decidiamo di entrare e subito dietro c'è la gnocca. Una bella fighetta asiatica con un culo da sballo e due belle tettine. Io vado con la gnocca per mia fortuna. Social discreto ma non avevo interesse, mi spoglio e subito va con un bbj bello e profondo, poi cappuccio e varie posizioni prima sulla sedia sopra di me poi a pecora e concludo con bbj e cob.
Direi piacevole esperienza, unica pecca da non sottovalutare è il rischio non apra la gnocca.
 

Allegati

  • Screenshot_20200226_011308.jpg
    Screenshot_20200226_011308.jpg
    40,7 KB · Visite: 43

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto