Suggerimenti per migliorare Punterforum

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
14
Reaction score
6
Località
PUGLIA
Sarebbe cosa buona e giusta inserire nella schedainfo oltre alla durata dell'incontro anche l'età del punter magari espressa in decadi 20, 30. 40, 50 ecc. perché capitano donne che preferiscono i giovani.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.050
Località
Torino
@Bildhauer: basta che clicchi sul nickname utente, poi selezioni "Visualizza Profilo". Nella schermata che ti appare selezioni poi "Dati Personali", tra i quali troverai anche la fascia d'età (decade).
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Il fatto che tu sappia l'età del recensore non ti dice che l'esercente preferisca i giovani, a meno che il recensore lo riferisca esplicitamente.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
14
Reaction score
6
Località
PUGLIA
  • Creatore Discussione
  • #5
@Bildhauer: basta che clicchi sul nickname utente, poi selezioni "Visualizza Profilo". Nella schermata che ti appare selezioni poi "Dati Personali", tra i quali troverai anche la fascia d'età (decade).

Non conoscevo la funzione dati personali, pardon. Purtroppo ho riscontrato che la gran arte dei colleghi punter, almeno quelli che ho verificato io, nella scheda personale non inserisce l'età.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
14
Reaction score
6
Località
PUGLIA
  • Creatore Discussione
  • #6
mazzarino- certo non è un dato sicuro al 100% ma è utile, secondo me, a orientarci perchè se una recensione è
molto buona e la girl è risultata entusiasta, è più facile che il collega fosse giovane e forte, del resto non mi è capitato mai, almeno fino ad oggi di leggere rece in cui il collega riferisca di una pay che manifesti apertamente la preferenza per i giovani.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
14
Reaction score
6
Località
PUGLIA
  • Creatore Discussione
  • #7
nicki75 - Pardon non conoscevo la funzione dati personali. Ma ho verificato che, purtroppo, molti colleghi non inseriscono l'età nei dati personali.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
mazzarino- certo non è un dato sicuro al 100% ma è utile, secondo me, a orientarci perchè se una recensione è
molto buona e la girl è risultata entusiasta, è più facile che il collega fosse giovane e forte, del resto non mi è capitato mai, almeno fino ad oggi di leggere rece in cui il collega riferisca di una pay che manifesti apertamente la preferenza per i giovani.

Purtroppo accade anche questo; ricordo una rece su tale "bollicina" che negli annunci esprimeva chiaramente la sua propensione ad incontrare SOLO punter al di sotto dei 35/40 (vado a memoria ma non dovrei essere lontano dal vero) e che fossero anche di un certo standard estetico (no sovrappeso, pelati, ecc. ecc.).
Io chiamai senza aver guardato l'annuncio ma rifacendomi solo alla rece ... e fui trattato in modo molto poco professionale.
Evidentemente la tipa pensava di averla fatta di oro

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=291815
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Moltissime recensioni mettono in evidenza la grande soddisfazione della ragazza o della trans. Queste esercenti dimostrano spessissimo il loro entusiasmo, basta leggere, indipendentemente dall'età del cliente, entusiasmo che è sempre più evidente con l'aumentare della somma investita. La prossima proposta migliorativa del servizio di “Punterforum” sarà l'introduzione di una scheda con dati sul recensore, non solo l'età ma anche altezza, circonferenza toracica, peso e naturalmente lunghezza e diametro del membro, così il lettore si potrà render meglio conto di quanto è accaduto. Tutte queste proposte di miglioramento del forum hanno uno scopo, ma chi le propone non riesce a spiegarsi compiutamente, almeno secondo il mio parere e quindi possiamo solo giocare con l'immaginazione. Non ci sarà replica.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
@mazzarino

Il mondo è vario, l'umanità è varia: evitiamo di enunciare dogmi da accettarsi come "Verità di Fede" indiscutibili tipo <<Queste esercenti dimostrano spessissimo il loro entusiasmo, basta leggere, indipendentemente dall'età del cliente, entusiasmo che è sempre più evidente con l'aumentare della somma investita>>

Non è sempre così: nonostante i tanti commenti e recensioni si vede che non hai ancora imparato a conoscere abbastanza le donne da saper distinguere con ragionavole certezza un orgasmo vero da uno finto.
E poi l'essere un adone o l'avere "misure asinine" non è garanzia di trattamento migliore o di apprezzamento maggiore da parte dell'esercente di turno.
Puoi essere bello e dotato quanto vuoi, ma se ti comporti da troglodita e non sei amico del sapone non riuscirai certo a suscitare partecipazione vera.

Io mi sono sempre comportato con correttezza e gentilezza con qualsiasi donna, pay o free: mi presento in ordine, sono sempre attento anche alle loro esigenze, e questo atteggiamento mi ha dato varie volte un positivo riscontro: a volte molto positivo, anche con le pay; direi più con le pay che con le free (che da un bel po' di tempo se la tirano esageratamente)

Mica con tutte, è ovvio: per questo tendo a fidelizzare quella con cui mi trovo bene e che mi trova gradevole oltre la media degli altri clienti; perchè è vero che sono delle professioniste, ma è altrettanto vero che sono pure delle donne, che frequentemente devono sopportare situazioni poco simpatiche, perciò è naturale che alcune quando vengono trattate con gentilezza e rispetto, assumano atteggiamenti positivi e di maggiore disponibilità.

Poi ho preso anche parecchi missili e non di rado ho speso soldi per nulla, anzi per rimanere deluso e frustrato oltre che più leggero nel portafoglio.
Come in tante cose della vita ho imparato a mie spese a selezionare, a non crearmi troppe aspettative, a chiedere quello che una sa fare bene: per un ottimo massaggio vado dalla Susan, per qualcosa di alternativo e bizzarro vado dalla Taylor, per una cosa normale ma coinvolgente ed entusiasmante vado dalla Aurora.

Non sono nè "Rocco" nè "ricco", so benissimo che in tale ambiente "niente soldi=niente figa";
tuttavia, anche pagando, mi è accaduto più volte di ricevere e anche di dare vero piacere.

Il giudizio sul recensore non dipende dai dati che uno può inserire: potrei scrivere d'essere giovane, bello, aitante, dotato, ecc.
la congruità e la validità degli interventi si può comprendere bene da altri fattori ma, primo punto di cui tener conto, non devi giudicare gli altri con il tuo metro.
 
Commenta
Alto