[INFO] Stella (ALB forse UNG) - OTR - Melegnano (MI)

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
15
[INFO] Stella (ALB forse UNG) - OTR Diurna - Melegnano (MI)

Ciao a tutti,
due estati fa avevo conosciuto una ragazza che sostava sotto al cavalcavia dell'autostrada a Melegnano (45.356938 9.308084). Era bionda e rispondeva al nome di Stella e aveva annuncio anche su RR. L'estate scorsa l'ho poi rivista, mora, sempre allo stesso posto. Non le ho chiesto che fine avesse fatto, ma ero felice fosse tornata perché molto bella e con un ottimo italiano. Diceva che non riceveva più a casa perché lavorava poco visto che non faceva cabrio. Riteneva fosse molto meglio la strada diurna come sicurezza e introiti. Dopo quel giorno non l'ho più rivista. C'è un'altra mora ma dalla quale non sono riuscito a farmi dire che fine abbia fatto.

Qualcuno l'ha conosciuta e sa dirmi se s'è spostata altrove?

Grazie!
 

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #2
Un collega mi ricorda che il nome potrebbe essere Luna, non Stella. Evidentemente avevo fatto un'associazione mentale astronomica! :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
3
Ciao confermo che la ragazza amava usare il nome Moon perché il suo nome di battesimo non le piaceva. Di origini Albanese, simpatica e allegra.
Il suo numero risulta staccato, e sul suo whatsapp non arrivano più i messaggi.
Credo che abbia fatto ritorno al suo paese oppure abbia appeso le mutande al Chiodo.
Ultimo avvistamento a dicembre 2019.

Chiunque avesse maggiori aggiornamenti sulla tipa ne sarei grato.
Ciao a tutti
WLF
 
Commenta

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho trovato la sua rece di quando era su RR: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=343072&highlight=luna

Il nome era Luna, come ha confermato il collega, non Stella (vorrei poteri cambiare il titolo del thread, magari qualche admin?). Avevo visto il suo annuncio su RR all'epoca e trovo che le foto che s'era fatta scattare non le rendessero onore. Era e probabilmente ancora è molto più bella di persona.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
3
Commenta

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao a tutti, confermo che la ragazza nell’annuncio non è Luna oltre al nome cambia totalmente la stazza: luna molto più alta E assolutamente non Skinny.

Auguriamoci di rivederla presto e (visto il momento) che si trovi in ottima salute.
A presto

Confermi che è quella del link che ho postato io? Stiamo parlando della stessa persona?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
3
Si è lei Luna in versione Mora l’ultima
Volta che l’ho vista.
Aggiungila sulla rubrica la sua foto su whatsapp è in versione mora.
Se la rintracci fammi sapere
 
Commenta

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #9
Sì sì, l'ultima volta che l'ho incontrata era già mora.
Le ho mandato un messaggio per vedere cosa combina. Se risponde, ti aggiorno.
 
Commenta

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
15
È tornata!! L'ho beccata oggi sotto al solito cavalcavia all'inizio della Binasca. Sempre una spanna sopra tutte le altre. Non risponde a Whatsapp e telefono perché dice che non riesce a starci dietro, ma mi ha assicurato che da adesso è sempre lì. Buon divertimento a tutti!
 
Commenta

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
15
Non lo so, non gliel'ho chiesto. Io l'ho incontrata verso mezzogiorno e mezzo.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
È tornata!! L'ho beccata oggi sotto al solito cavalcavia all'inizio della Binasca. Sempre una spanna sopra tutte le altre. Non risponde a Whatsapp e telefono perché dice che non riesce a starci dietro, ma mi ha assicurato che da adesso è sempre lì. Buon divertimento a tutti!
Intendi il cavalcavia che interseca con la Val Tidone?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
vista oggi, h.12,30 ..circa.- peccato non disponibile la soluzione in loft,
150 non li spendo sulla binasca, per nessuna.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
L'ho vista qualche giorno fa che saliva in auto con qualche collega punter.. Purtroppo non ho potuto attendere, ma ho avuto modo di apprezzare la sua bellezza. Qualcuno saprebbe dirmi se solitamente la domenica lavorano in zona?
 
Commenta

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
15
Qualcuno saprebbe dirmi se solitamente la domenica lavorano in zona?
Se non sbaglio, quando l'ho incontata, era nel weekend, quindi direi proprio di sì, che la domenica c'è. Poi riuscire a beccarla è tutto un altro discorso, perché secondo me è talmente al di sopra delle altre, che è sempre busy.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
mi sa che ti compri ben poco con 150, forse non ci siamo capiti amico mio
ho parlato di trombata a letto, e poichè la ragazza in questione non fa servizio loft (come il 90% delle sue colleghe), occorre andare in albergo
questo significa 100 euro a lei (come il 90% delle sue colleghe) + 50 di albergo, anzi 55 per la precisione.

che altro film hai visto? mi interessa molto se mi fai risparmiare...
 
Commenta
Alto