[RECE] Monica Matarazzo Trans e Adriana girl - Seriate (BG) - Toptransitalia

Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
89
NOME INSERZIONISTA: Monica Matarazzo e Adriana girl
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1674&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,fuck,rimming etc etc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 200 x optional mulher
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Sempre bella tonica e stagna come dico io.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale che portano direttamente in casa,no ascensore
TELEFONO: 34848013xx

LA MIA RECENSIONE:Era da un po'che non passavo a trovar la Monica e circa 2 settimane fa'decisi di farlo appunto.Come sempre passai di sera verso le 22.00 diciamo curioso e molto voglioso di rivederla.Dopo averla chiamatal lei mi apre il suo portoncino magico che da'direttamente sulla viuzza dove appunto risiede.In un battibaleno salgo(ora parlo al presente x gustarmi una volta in piu l incontrino) le scale ma a sorpresa non mi apre la porta in cima alle scale la Monik,ma bensi una donna bionda in accappatoio sui 40 credo che mi accompagna nell alcova super moderna della padrona di casa dicendomi di aspettare un attimo che sarebbe arrivata subito.Mentre aspetto comincio a mettermi in liberta' e da li a poco compare Lei,la Monica,sempre sensuale con babydoll scuro e scarpe col tacco come piace a me'.Ci salutiamo,due strusciatine,2 bacini e le chiedo gentilmente l uso del bagno x una rinfrescatina al bambino visto che ero naturalmente docciato,ma in giro da un oretta circa. Mi dice di si,ma passando dalla camera al bagno mi scappa l occhio e vedo in salotto la mulher che poi scopriro'chiamarsi Adriana seduta comodamente sul divano a guardarsi la tv.Faccio il mio bidet tranquillamente trovando un bagno super pulito con salviette pulite a disposizione,e decido di attraversare il corridoio col cazzo fuori sperando che Adriana mi veda.Detto fatto,passo lei mi vede e ride.Entro in camera con Monica e iniziamo a toccarci e leccarci a vicenda d appertutto,lei sempre pulitissima e porcella mi eccita come sempre da morire,passiamo un bel quarto d ora noi 2 soli ,poi mentre la sto inculando mi chiede se voglio far partecipare Adriana.In un momento simile e' impossibile dir di no,la chiamo io stesso,lei arriva,e comincia a guardare mentre sto ciulando la Monica alla missionaria.Si spoglia esi fa toccar e ciucciar le tette da me mentre ancora sto divertendomi a ciulare la padrona di casa.A un certo punto Monica pretende da noi un bel 69,detto fatto,Adriana sotto e io sopra ma ecco che vedendomi preso Monica ne aprofitta (si fa x dire ah ah ah ) e comincia a giocare col mio culetto in tutti i modi.In quei momenti pensavo di essere in paradiso,mai provato un piacere simile,manco piu capivo cosa stesse facendo dietro di me' tanto ero andato in estasi.Resisto nel venire come spesso riesco a fare,e comincio a trombare Adriana con forza mentre Monica mi incita mentre si masturba il suo bel cazzo alla grande provando lei stesso piacere guardandoci credo.Le stoppo un attimo,prendo fiato e mi sdraio comodamente sul letto sentendomi un pascia'con Adriana che mi spompa e Monica che mi da il suo bel biberon in bocca.Ad un certo punto Adriana comincia a masturbarmi e dopo un po chiede il cambio a Monica,vengo copiosamente sulla mia pancia felice ed esausto mentre mi godo la scena allo specchio sul soffitto.Che dire ,certe esperienze ci vogliono e se fatte con persone con cui hai feeling tutto VIENE meglio.Un saluto a tutti ragazzi e mi raccomando ogni lasciata e' persa !!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,6 KB · Visite: 9.049
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,3 KB · Visite: 583
Ultima modifica di un moderatore:
Alto