Off topic, confronti tra esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Grazie Varden, non ti lamentare...voi a Taranto avete Kamilla che a Bari non lavora....farei volentieri a cambio. È un genere diverso, ma compatibile. Sono stato a pranzo con Sonia dopo l'incontro (nel ristorante erano tutti con la lingua di fuori) e posso dire che comunque non c'è paragone con l'allegria di Kamilla, con la quale pure ho trascorso del tempo in un pub a parlare di cazzate varie.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
271
Reaction score
185
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
molto generosa in tutto kamilla, per fortuna che esiste ed è sempre la benvenuta a taranto, (scusate l'ot volevo rispondere ai colleghi)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Complimenti superT, e quandocazzolavediamo una così a taranto

Abbiamo la possibilità di cliccare su "Ringrazia" e "Mi piace", cortesemente cominciamo ad usare SOLO questo metodo senza ulteriori commenti per non appesantire il thread, grazie della collaborazione.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Grazie Varden, non ti lamentare...voi a Taranto avete Kamilla che a Bari non lavora....farei volentieri a cambio. È un genere diverso, ma compatibile. Sono stato a pranzo con Sonia dopo l'incontro (nel ristorante erano tutti con la lingua di fuori) e posso dire che comunque non c'è paragone con l'allegria di Kamilla, con la quale pure ho trascorso del tempo in un pub a parlare di cazzate varie.

molto generosa in tutto kamilla, per fortuna che esiste ed è sempre la benvenuta a taranto, (scusate l'ot volevo rispondere ai colleghi)

CONFRONTI E CLASSIFICHE

Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.

Nel thread si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della ragazza in oggetto e non di amiche, colleghe, coinquiline etc. etc.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto