Pubblicazione di feedback e successivi interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldino63

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Volevo fare delle integrazioni sulla situazione di santa palomba la quale e' per me fonte di frequentazione assidua e continuativa. Allora ci sono novita' subito alla rotonda come si arriva potete trovare Larissa seduta su una sediola bianca prende 20 30 euro solita tariffa tutto con preservativo ma attenzione perche ' ' caricatissima orario 10.00 - 17.00 tutti i giorni,proseguendo avanti trovate al nuovo distributore di benzina 3 - 4 ragazze nuove molto carine soliti prezzi caricatissime, alla sede rai su una sediola ce anna moretta bellissima soliti prezzi, andando avanti trovare no antonia ma elena magra molto bella richiestissima la trovate poco lavora tantissimo, poi trovate seduta sotto un pino con un seno enorme vanessa soliti prezzi, andando avanti all' autogrill trovate una mora nuova ma non conosco, ancora avanti dopo il camioncino dei panini seduta ce simona bionda con delle cosce favolose e tacco 12 cm. con un body aderente pure questa molto richiesta ancora avanti trovate erika vecchia conoscenza di valle caia poi a valle caia trovate 3 ragazze due graziose ma ce una che si chiama cristina 23 anni sempre con body e tacco 12 cm soliti prezzi ma e' una ragazza bellissima e caricatissima orari 10.00 fino alle 20.00 andando ancora avanti trovate 2 bulgare mezze nude che vanno a fare l'amore dentro una cabina dell'enel abbandonata queste lavorano anche senza preservativo questo e' il quadro completo delle ragazze di giorno la sera ci sono altre ma non frequento perche' c'e' brutta gente grazie a tutti.
 

aldino63

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Altra integrazione su Santa Palomba. Allora mai di lunedi' pochissime rasgazze 3 - 4 - 5 in tutto ma se andate dopo la rotonda di valle caia e girate a sinistra prendendo la via delle campagne trovate 3 - 4 ragazze nere molto carine e con prezzi molto bassi 20 euro tutto vi portano a trombare pero' a piedi in campagna proseguendo avanti trovate tale Inna ragazza bulgara su una sedia vicino al gommista sulla strada andate piano perche' la strada e' molto rotta piena di buche, arrivati all' incrocio con il bivio di Ardea
girate a sinistra andate avanti e dopo circa 1 chilometro trovate 1 ragazza carina poi piu' avanti un'altra ragazza carina sono tutte rumene poi riprendete via della solfatara e non trovate nessuna il vuoto totale e cosi' siete arrivati di nuovo a l bivio si santa palomba e ricominciate, grazie a tutti ultima condiderazione usate sempre il preservativo perche ' ci sono le infezioni arrivederci alla prossima. io sono il piu' esperto in questa materia di zoccole pero' solo di giorno la sera sto a casa.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Ma sei sicuro che non le hai sognate? Io a valle caia tranne quella con la sdraio e non attraente per giunta che si mette a via fosso di valle caia se non erro, non ho mai visto ragazze carine, ma dico mai. Ma poi che sarebbe stà via delle campagne?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Son passato stamattina, il deserto assoluto, una nera su via di valle caia, selvaggia come poche, quella con la sdraio sopra citata, davanti alla J&J quella secca alta e stop, rumene carine e nere carine neanche a parlarne, quindi? Sta via delle campagne sarebbe sta traversina senza uscita che costeggia la vigna? https://www.google.com/maps/@41.6846378,12.6124571,3a,75y,200.41h,73.3t/data=!3m6!1e1!3m4!1sdMBUCnyNOXuhyPa8exzGZg!2e0!7i16384!8i8192
Ma chi vuoi che entri lì, ti pare che le nere si mettono lì ad ammuffire? poi 3 e carine? ma belle fandonie...
 
Commenta

aldino63

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Cari lettori voi che andate a santa palomba sbagliate gli orari e le strade e poi quelle che stanno li' lavorano voi magari quando passate non le vedete caricano tantissimo io vi dico che i giorni migliori sono giovedi' venerdi' sabato e domenica fino alle due di pomeriggio per quelle che fanno il turno di giorno poi la sera non so io sabato e domenica ne ho contate dalla prima rotanda in avanti valle caia compresa 16 ragazze poi ci sono le nere sulla strada che porta ad ardea altre 5 molto carine . io ho descritto molto bene dove si trovano io ne ho provate 6 ragazze e devo dire con prestazioni nella norma che vuoi pretendere mica sono le tue fidanzate ....... comunque ognuno e padrone della propria vita se uno vuole andare va in caso contrario si fa una bella dormita sul divano davanti alla televisione mica una persona e' obbligata. roma e' grande non finisce a santa palomba io devo dire che non ce molto da recenzire sono le solite prestazioni che tutti conosciamo unico vantaggio che sono ragazze giovani e belle e ti pare poco.......poi la spesa investita e' 20 30 euro il prezzo di una bella pizza.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
io ho descritto molto bene dove si trovano io ne ho provate 6 ragazze e devo dire con prestazioni nella norma che vuoi pretendere mica sono le tue fidanzate ........

Forse non hai ancora capito che questi interventi sono OFF POLICY in quanto feedback ma devi recensire:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta

aldino63

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Non pertinente alla discussione, al regolamento.

ragazzi rispondo alle tante domande su ragazze in giro beh andate a santa palomba e dintorni ci sono nuovi arrivi e tante ragazze anche nere per gli amanti del genere io le ho provate molte con molta soddisfazione e spesa contenuta oltre alla tranquillita' ci sono tre ragazze che meritano attenzione ma non posso dire quali senno' mi cestinano questo messaggio comunque potete andare verso ostia passando per torvaianicas sulla litorale anche li ci sono molte ragazze sedute che lavorano di giorno allora buon divertimento a tutti ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto