Cora

andrexmas

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
campania
ragazza moldava dal culo fantastico. molto simpatica, parla un pò italiano e un pò spagnolo, ti mette a tuo agio subito. ottimo bj, cosce spettacolari. faceva la ballerina, e si vede: ha un culo di marmo e delle cosce nervose e sode, da rizzarti subito. la sua specialità da ballerina è fare la spaccata sul tuo attrezzo, e si muove con quel culo da farti venire in 30 secondi se non la fermi. ti asseconda in varie posizioni, ma alla pecora il suo culo dà il meglio. la visiterò di nuovo, mentre scrivo mi si rizza di nuovo. spettacolo!
 

Allegati

  • cor1.jpg
    cor1.jpg
    35,7 KB · Visite: 206
  • cor2.jpg
    cor2.jpg
    22,8 KB · Visite: 206
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
29
Reaction score
52
Località
Roma
Io ho chiamato, molto gentile e bella voce, via Amerigo vepucci
Ma non so se investire il cinquantello...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Ecco, capisco che sia la prima recensione, se tale vogliamo definirla, ma , a parte spericare le doti della ragazza, che magari merita senzaltro, di descrittivo c'è poco, i servizi sono appena accennati e tra le altre cose con pochissima precisione. Si parla di bj ma andrebbre precisato meglio, non si parla di fk e via discorrendo, tutti servizi che normalmente fanno la differenza. Anche per evitare domande che, se la recensione fosse sufficientemente dettagliata, sarebbero inutili. E' un invito a dettagliare meglio, magari dopo aver letto qua: Scrivere correttamente una recensione
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Oggettivamente vorremmo capire meglio dal collega che tipo di servizi ha offerto o offre per 50/70
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Temo che tutte le vostre domande non avranno mai una risposta. Jamm bell...scetateve, guagliune!:prankster2:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
23
Località
Napoli
Ragazzini sono andato oggi
Una delle migliori esperienze
Fantastica
Ora non posso stasera faccio la rece
 
Commenta
Alto