[RECE] Maruquel Trans - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
1
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Maruquel
RIFERIMENTO INTERNET : https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-prima-volta-activa-2mf2305312443/
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sono scappato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta e magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: antipatica, arrogante e altezzosa
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di gradini
TELEFONO: 33490369xx

LA MIA RECENSIONE:
Ospita sul retro di un residence. Enorme difficoltà capire dove perchè non sapeva spiegarsi e una volta giunto era anche seccata. Privacy nulla dato che due persone mi hanno chiesto cosa stavo facendo li prima di entrare. Una volta entrato nell'appartamento verso il dovuto (ci eravamo accordati su grindr per 70 euro). Appena inizio a spogliarmi lei comincia con " allora vuoi fare una cosa normale? perchè se vuoi completo sono 100 euro". Io comincio a spazientirmi perchè in chat eravamo stati chiari... Accetto il normale, ci spogliamo e iniziamo a toccarci, cerco di lasciami andare e lei "per quello che mi hai dato o scopi tu o scopo io", le dico va bene e cerco di coinvolgerla... per farla breve al terzo no non lo faccio,, no non và bene, no non si può mi sono rivestito e l'ho spedita... soldi buttati, lei arrogante e incapace. Per quanto riguarda l'aspetto le foto sono le sue ma molto photoshoppate, il viso ha lineamenti maschili marcati. Fisico OK ma veramente indisponente e arrogante
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62,4 KB · Visite: 18.781
Ultima modifica di un moderatore:
Alto