[RECE] Raissa - OTR notturna - Firenze

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: mercato ortofrutticolo
NAZIONALITA': nd
ETA': nd
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: capelli chiari a caschetto, alta circa 1,60
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: cercando info su di lei ho notato che ci sono già due thread, però uno è del 2012 e l'altro del 2014, spero di non sbagliare aprendone uno nuovo.

Qualche sera fa trovandomi a novoli decido di fare un giretto per trovare qualche passatempo, non c'è molto in giro in viale forlanini avevo visto una ragazza sul lato di american diner vestita in modo molto normale ma purtroppo la via non mi ispira per niente. Procedendo verso l'aeroporto mi soffermo di fronte al mercato ortofrutticolo e noto questa ragazza in macchina parcheggiata proprio di fronte al cancello penso di averla vista molte volte ma non mi era mai venuta la curiosità di provarla. Mi affianco alla sua auto per chiedere quanto prende, lei abbassa il finestrino e con un ottimo italiano mi chiede 30 in macchina e 60 in casa. Ci scambio altre due parole e devo dire che mi ha convinto, durante la breve conversazione mi è sembrata una persona abbastanza tranquilla, non dà l'idea di una che metta fretta e così decido di provarla in casa. Salita nella mia auto ci presentiamo, dice di chiamarsi Raissa e devo dire che ha anche un bel corpicino. Così a occhio direi che ha poco più di 25 anni ma ne potrebbe avere benissimo anche 30 riguardo alla sua nazionalità non saprei bene est Europa o forse anche Russia non ho chiesto. La casa dove opera è poco distante, è un grande condominio dove è presente l'ascensore. Sono circa le una e non ho molta paura di incrociare i vicini ma non só se avrei pensato lo stesso qualche ora prima. Una volta entrati nel portone noto che cerca di ridurre al minimo i rumori e cerco di fare altrettanto, la camera dove mi conduce è molto vicina alla porta di ingresso mi pare abbastanza pulita per quello che riesco a vedere. Verso il concordato e inizia a spogliarsi, come ho detto ha un bel corpo, presumo una seconda di seno, belle gambe anche se non lunghe e davvero un bel culino. Non è una velina, ha un pochino di pancia ma nel complesso mi piace. Si toglie tutto tranne le autoreggenti le chiedo se per il momento può lasciarsi gli slip che mi piacciono molto lei acconsente e mi fa stendere sul letto. Mi spoglio anch'io e lei inizia con la gommattura del mio amico, non è rosso e neanche troppo spesso, fino a qui tutto bene. Prima di iniziare mi dice che fa solo tutto coperto io ho un pó il terrore a farmelo prende in bocca a crudo per cui non ci sono problemi, mi chiede anche di non infilare dita dentro di lei. Non saprei magari previo lavaggio di mani si può fare ma non ho approfondito. Con la bocca devo dire che è brava, riuscivo a sentire le sue labbra e un pó di lingua non ha dato attenzioni con bocca o lingua ai gioielli ma si è limitata ad accarezzarli con le dita. Niente affondi di rilievo ma neanche grande uso della mano. Ha provato a cambiare ritmo e questo lo ho apprezzato molto. Dopo poco mi ha chiesto in che posizione volevo proseguire ma non essendo in piena forma ho preferito andare avanti in quel modo le ho chiesto di girarsi un pó facendo in modo da mostrarmi il suo lato b per toccare il toccabile con più facilità, siamo andati avanti un pó dì minuti così finché sono venuto. Non mi ha mai messo fretta e questo lo apprezzo molto. Finito il tutto mi ha offerto qualche salvietta per pulirmi, ci siamo rivestiti e l'ho riaccompagnata alla sua auto. Penso che alcuni di voi si chiederanno: ma hai speso 60 euro per fartelo prendere solo in bocca da una otr in casa, è vero ma con alcune loft a volte mi sono trovato peggio.
 
Alto