[Invito non accolto] Livia Germano Trans - Brescia - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Sei molto maleducata e arrogante
Torna pure da dove arrivi, non servi a un cazzo di niente
Hahahahaah come mai sei così frustrato amore mio ... di sicuro hai un bello ricordo di me allora eh ������*♀️ Cosa eh ? Non ho voluto scopare tuo culo? O mio cazzò non è alzato per te ? O magari ti ho scopato il culo e non bastante hai sporcato mio cazzò con la tua merda ... che Schifo ...
 
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Non ritengo tu sia qualificata abbastanza per venire qui a dare lezioni di rispetto e di educazione. Il rispetto devi guadagnartelo così come fanno tante altre tue amiche/colleghe che ho avuto il privilegio di incontrare e che svolgono il meretricio con tanta passione e professionalità. L’educazione, se non l’hai appresa finora, non sbucherà dal nulla alla tua età.
Se manco Jesus cristo avuto piacere delle persone chi sono io per portare il vostro amore hahahahahah è una questione di feeling baby .... posso non essere nessuna per venire qui e scrivere delle cose ... ma vuoi molto meno ... anzi siete delle persone frustrate... lasciate la vostra moglie e figli a casa per venire da noi a prendere cazzò in culo lasciando nostro cazzò tutto sporco della vostra Merda con questo culo che manco i pelli levati ... ma per favore dai ... fai pace con il cervello ipocrita ignorante e cerca di capire che non sono fatta per tutti ... la vostra rabbia qui e che mio cazzò non è alzato per il vostro culo Schifoso per favore dai su
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
C'era l'avviso e proseguire con nuove recensioni, i messaggi pertanto vengono cestinati
 
Commenta

Cr700

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
L ho conoscouta anche io. Foto molto ritoccate gsmbe da uomo con un po di peli nel complesso non e male ma e antipatica arrogante tifa passare lavoglia
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
@livia germano: pensa che con te non sono mai venuto perchè mi fai giá cagare dalle foto...
Torna in BRASILE missile
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Tel: 3664247628
Index: 36642476xx
Fonte: Livia Germano Top Trans Napoli 3664247628 | Top Trans Italia

Lascio un riferimento qui alle future ricerche cosicché eventuali avventori possano constatare di persona con quale spirito ella si pone a chi le porta 100 euro a domicilio.
Ps io io culo me lo lavo e me lo depilo e se sei impotente, il culo te lo scoperei io che non ho questi problemi. Però niente sesso orale con te, sciacquati la bocca. Stomachevole.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto