[INFO] Due girl - OTR - Teano (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Navigati, segnalo per chi passa nella zona due volti nuovi a pochi metri dalla stazione di servizio. Una bionda skinny e una mora più in carne tutte e due in minigonna. Sono più volte che le becco ma non posso intervistare con colleghi di lavoro.
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
sono su bordo strada proprio fuori una stazione di servizio vicino la rotonda. Comunque non sono un granché però sono nuove, mai viste lì.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Andando da capua su quella strada li? Anche se non sono un gran che meglio che andare sempre dalle stesse.. se riesci a spiegarmi la strada che si fa per arrivare vado a testarle
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
sono sullo spiazzo a bordo stada proseguendo la posizione a pochi metri dal link del collega. Impossibile non notarle.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Si ma non trovi nulla di che, forse qualcosa a pastorano e al ponte di capua.

Io passai una domenica in quel di Capua e sotto un ponte poco prima di uno slargo e poco prima di una poma di benzina vidi due stacchi di figa imperiale. Però non sono pratico della zona, non guidavo io ed avevo anche mangiato e bevuto parecchio quindi non mi potevo assolutamente fermare.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Dovrebbero essere 3 girl al ponte ma spesso c ho visto i cc che entravano nell' imbosco dove si consuma e ho sempre evitato. Conosco solo Alessia la bionda ma dovrebbero esserci rece prova a cercare.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Son tornate.
La bionda skinny e la mora, tutte e due con vestitino corto ben in vista.
Poco più avanti c era pure Simona, dopo il lungo periodo sull' asse è turnat a cas.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Le due di cui parli dove stazionano? Invece alessia e l altra culona sono tornate sottl al ponte di capua
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Vai alla stazione di servizio di Teano, stanno lì davanti la strada..
Il ponte a Capua sembra essere l unico posto dove non ha ripreso a ingranare ma può essere che mi sbaglio, ci son passato una sola volta ma giorni fa, non c era nessuna.
 
Commenta
Alto