Coppia Jennifer & Penelope

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.518
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jennifer & Penelope
RIFERIMENTO INTERNET:
Jennifer
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-jennifer-passionale-come-xh4r305548057/
Penelope
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-latina-prima-volta-9brn305235631/
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (forse)
SERVIZI USUFRUITI: fk, ball licking, bbbj. per altro non c'è stato tempo.
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: troppo poco.
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto e rece.
ATTITUDINE: accelerazione 5 g
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampetta di scale
TELEFONO: 3920115170 - 39201151XX e 3920902039 - 39209020XX


LA MIA RECENSIONE:


ultimamente ho notato che diverse ragazze hanno alzato il rate.
Le arcangele no, hanno ulteriormente accorciato i tempi utilizzati per sbrigare le pratiche, già fin troppo risicati.
pronti, partenza, via.
con un'accelerazione tale che l'Apollo 11 impallidirebbe.
fanno un pò di tutto, è vero. ma ogni cosa possibilmente per pochi secondi.
iniziano dandoti una mano a spogliarti.
per fare prima?
mentre ti stai sfilando le mutande pronti la lingua in bocca.
pochi secondi una poi pochi secondi l'altra.
mentre slinguazzi la seconda la prima è già chinata a succhiartelo.
ti chiedi se sia permesso respirare o se pure quello equivalga ad una perdita di tempo.
la prima succhiatrice si stacca e si mette a pecora sul letto, mostrando un notevole culo che agita molto velocemente (e te pareva...) per qualche frazione di secondo, nel frattempo la seconda inizia a succhiarti.
sempre in piedi, forse nella speranza che la visione bucolica abbia effetti particolarmente effervescenti.
li ha, in effetti aumenta ulteriormente la rigidità dell'attrezzo, ma da li a portarmi alla conclusione siamo lontanucci.
freneticamente ci spostiamo sdraiati sul lettone.
una lecca istericamente le balls mentre l'altra succhia a ritmo pistone di motore formula1.
dopo poco (...)alternano il ruolo, ma il copione non cambia.
fretta, fretta, fretta.
e poi ancora fretta.
e poi ancora fretta.
e via di nuovo cambio di soggetto, sempre con frenetica successione di eventi.
dopo qualche (pochi) minuto penelope si toglie il membro dalla bocca e pronuncia "vienes? dai, vienes..."
vienes sto cazzos...
saremo li da una dozzina minuti si e no, compresa svestizione e lavaggio...
la fulmino con lo sguardo e si rimette l'affare in bocca, ma traspare l'aspettativa di una veloce conclusione, che dopo un pò arriva coronata da un quasi ottimo cim.
quasi ottimo perchè nemmeno quello mi è stato concesso con una tempistica adeguata, l'ultimo 10% è stato fuori dalla sua bocca.
un pochino innervosito sono tornato in bagno e da li in camera per rivestirmi, con Jennifer a farmi da damigella fino alla mia uscita.
un vero peccato tutta questa ansia di farla finita in una frazione di secondo, sono davvero belline.
Penelope un pò più di un metro e sessanta, seconda abbondante di seno, culino davvero tonico e proporzionato, belle cosce molto toniche.
Jennifer forse un paio di centimetri più alta, seconda di seno, culo più abbondantino ma veramente bello, con quel pochino di cellulite fresca sulla parte alta delle cosce che, pur se considerabile imperfezione fisica, rende l'ancheggiamento assai ingrifante.
peccato che il ditinculos sia sgradito da tutte e due, nonostante sia stato cauto nel tentativo di inserimento.
di viso sono entrambe 100% come si vede dalle foto, reali e non photoshoppate. soprattutto Jennifer l'ho trovata davvero gran bella gnocca in tutto e per tutto.
nel fare ho trovato migliore Penelope, Jennifer è più "superficiale", ma tutto sommato sarebbero bravette entrambe.
però....
vabbè ottimizzare, vabbè fare in fretta, ma qui si è passato il limite.
capisco tutto, anzi quasi tutto, in ogni caso la decenza andrebbe preservata.
credo che difficilmente tornerò in via arcangeli, di fare le cose con il fucile puntato ne ho già a sufficienza al lavoro, e di uscire da li costretto ad andare da un'altra (già a suo tempo recensita) per completare degnamente la sessione non mi va.
di sicuro non mi va dopo aver mollato 100 sacchi.
 

Allegati

  • jennifer01.jpg
    jennifer01.jpg
    37,7 KB · Visite: 12.463
  • penelope01.jpg
    penelope01.jpg
    33,4 KB · Visite: 1.114
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
credo che difficilmente tornerò in via arcangeli, di fare le cose con il fucile puntato
Condivido in pieno (come da mio ricordo precedente) e credo che ci sia un limite oltre il quale si possa parlare di stupidità dei dirigenti che non fanno altro che allontanare possibili afficionados.
Spero che chi legge capisca che così NON va bene :rtfm:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.075
Reaction score
822
Località
GNIOKA
"....mi passa il fazzoletto che sto ancora sborrando...." [cit.]

possibile che il coordinatore non capisca che così non va bene

:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
....è un vero peccato...in passato frequentai ( e recensii) il postribolo de cuius ( allora popolato da altre meretrici)..... e confermo l'opinione di High' circa il fatto che se avessero tempi leggermente più "umani", diciamo non frenetici, potrebbe essere una buona meta per divertirsi a costi affrontabili...... Concordo con l'idea che se chi "gestisce" la tempistica tenesse un po' più conto delle esigenze dei clienti troverebbe la quadratura del cerchio.....
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.518
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
stupidità dei dirigenti che non fanno altro che allontanare possibili afficionados.

dipende, se si sono fatti bene i loro conti non è escluso che la politica del non aumentare il prezzo a discapito del tempo concesso sia vincente.
mi è capitato più di una volta di vedere colleghi che mi soffiavano il posto in extremis e che uscivano dopo 10 (dieci...) minuti scarsi belli belli svuotati e pacifici, e con alcune ragazze ho commentato l'attitudine inversa, cioè della elargitrice di servizi esterrefatta dalla velocità del fruitore.
non è il mio caso, non arrivo mai così allupanato da venire intanto che bacio sulla guancia la prescelta.
in altri ambiti vedo gente che compra con soddisfazione improponibili capi di abbigliamento a prezzi irrisori e li butta dopo 15 giorni perchè già indecenti.
anche questo non è il mio caso, preferisco comprare meno capi ma di buona qualità e vederli scolorire dopo innumerevoli lavaggi.
ci sta tutto a questo mondo, che è bello perchè è vario.
a volte un pò avariato...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
154
Località
Emilia Romagna
in altri ambiti vedo gente che compra con soddisfazione improponibili capi di abbigliamento a prezzi irrisori e li butta dopo 15 giorni perchè già indecenti.
anche questo non è il mio caso, preferisco comprare meno capi ma di buona qualità e vederli scolorire dopo innumerevoli lavaggi.
ci sta tutto a questo mondo, che è bello perchè è vario.
a volte un pò avariato...[/QUOTE]

Infatti con 100€ mica potevi aspettarti 2 cappotti di cammello?
Di H&M :girl_smile: al limite...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.518
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Mi aspettavo solamente lo standard pregresso, quando voglio un trattamento di serie A mi rivolgo altrove.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulle donzelle, grazie della collaborazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto