Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Marco.benevelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Agosto 2019
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
Lombardia
Se come dici tu non è ammesso seconde testimonianze sotto forma di feedback pubblicitario perche' non cancelli ultimo intervento come hai cancellato mio intervento/recensione/ricordo su incontro con questa donna?
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Se come dici tu non è ammesso seconde testimonianze sotto forma di feedback pubblicitario perche' non cancelli ultimo intervento come hai cancellato mio intervento/recensione/ricordo su incontro con questa donna?

Ti sta dicendo, sulla base della tua affermazione “Quando ci torno osservo meglio e riposto.” Che le seconde recensioni, anche sotto forma di feedback, non sono gradite.

Diverso dall’affermare che il tuo è un feedback pubblicitario. Non mi risulta che ti sia stata fatta questa osservazione.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Se come dici tu non è ammesso seconde testimonianze sotto forma di feedback pubblicitario perche' non cancelli ultimo intervento come hai cancellato mio intervento/recensione/ricordo su incontro con questa donna?

Lui non ha commesso nessuna infrazione al regolamento, l'ho solo messo in guardia, tu invece sì pertanto sei stato CESTINATO... qui non CANCELLIAMO nulla. Comunque ti ricordo che eventuali lamentele e/o chiarimenti vanno fatte in via privata e non pubblicamente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto