Bella mammina separata

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #41
Passi da un estremo all'altro.
X me hai perso tempo te.
Tempo un paio di giorno e con una scusa del cazzo dovevi scrivergli... Magari sparando una minchiata sulla mensa.. Sulla nuova che ha preso il suo posto... Poi lei ti risp9ndeva wualcosa e dovevi subito fa l'invito (meglio aperitivo).
Hai perso troppo tempo... Sei passato in situazione beta x lei.


Ma poi una domamda:
Ma vi fate tutte ste cazzo di domande prima di chiavarvi una donna ( del tipo storia seria, trombamica ecc ecc).
Boh io vo trombo, possibilmente sodomizzo e se poi la persona la trovo interessante e lei pure nel tempo nasce qualcosa. Vi fate troppe seghe.
La cosa importante é non prendere in giro la persona che hai davanti... Nel senso che se vedi che i vs sentimenti non sono paritari.. Troncare subito per rispetto

'hai perso troppo tempo, sei passato in situazione beta per lei'.. Cioè..... Ma non hai letto che un messaggio lo mandato proprio dopo 2 giorni, come hai detto tu nel post scritto da te, e non mi ha nemmeno cagato.... Se una non risponde ad un messaggio, secondo te, le chiedo di uscire? Adesso mi scollego un oretta da pf e vado in chat, vediamo se c'è, così le rompo un po i coglioni(sempre con educazione) così vediamo chi è il maschio beta,faccio il maschio zeta, non alfa.... Poi vi terrò aggiornati, come ha detto lei a me... (ma alla fine non le frega un cazzo di me).
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #42
la signorina mammina separata sa bene quello che vuole. e in cerca di un pollo per sistemarsi, o sistemare certe cose. certe donne anni fiuto per scovare polli ed approfitarne. Se si comporta cosi forse non sei stato generoso con lei.
lascia PERDERE.

Ma... Infatti, sig. Tempi, non nego di averlo pensato pure io..... Quasi, quasi...... Strano, infatti che in chat, ha subito menzionato del figlio.... Mi scollego un pò, vado a vedere se è in chat......
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Per ogni profumaia che fa le moine confondendo una persona normale, rendendolo ancora più refrattario ai chiari segnali di vero interesse, quelli veri, ci deve essere un single che invece va alla carica e tampina, cosicché la malcapitata si tolga il vizio di fare la troia per il solo gusto di farlo e non per portarsi veramente a letto una persona. È un ecosistema. Sono equilibri universali che non vanno turbati.
Single, mettile una mano in culo e facci sapere che dice. Io non ne avrei il coraggio. Purtroppo.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #46
La mammina non è in rete da 14 ore,appena la trovo le dico che glielo voglio mettere in mano, invece di dirmi che ha cambiato lavoro, e che ha un figlio che si chiama.........
Faccio come dice submale, a lei chi le ha detto di lanciarmi i segnali..... Una volta mi disse pure che avevo una bella abbronzatura..... Cazzi suoi, mi ha fatto illudere.... Vado a fare un giro in chat..
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #48
Se fossi in te lascerei perdere , credo che non ci siano i presupposti(come si dice in questi casi)leggendo il thread..
io ho all incirca ho la tua età e mi sono ripromesso che dopo i 40 basta free(a parte che ho una compagna da una vita).
Mi sono ritrovato varie volte che li piacevo veramente, ma non concludevano con me per vari motivi(non si fidavano,volevano garanzie, regali,amore eterno o erano brave ragazze e non facevano certe cose), quindi se vuoi insistere armati di molta pazienza(cospargiti il capo di cenere)e metti in preventivo che molto probabilmente non ci ricaverai un ragno dal buco.
'a parte che ho una compagna da una vita' io:grazie al cazzo che non ti interessano più la free, io la compagna non c'è l'ho, quindi spero sempre in qualcosa!!
P. S. Da che cosa lo deduci che non ci sono i presupposti? Grazie.
 
Commenta
Alto